# Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> Mobili Camera Da Letto >> Content

Come si fa a Strip & Refinish una Dresser

? Una credenza in legno di buona qualità può essere una parte della vostra casa per decenni . Esso può essere spostato da una stanza all'altra , tenendo i vestiti , lenzuola o qualsiasi numero di altre cose . Quando si sposta il comò da un posto all'altro nella vostra casa , si può ottenere ammaccature e graffi nella finitura . Si potrebbe anche voler abbinare il colore e lo stile con gli altri mobili della stanza in cui vive attualmente . Un bel pezzo di arredamento può essere tolto e rifinito qualsiasi numero di times.Things che vi serve
Guanti
Mask
Tarp
vernice Chemical spogliarellista
vernice raschietto
Carta vetrata
Colorare
Rags

Mostra Altre istruzioni
1

Indossare guanti e una mascherina . Vernice Chemical spogliarellista è nociva e può essere pericoloso per la pelle e polmoni , se non correttamente gestito . La Consumer Product Safety Commission consiglia di indossare sempre indumenti di protezione durante la manipolazione di vernici chimiche stripper .
2

Posizionare il comò su un telo . Rimuovere i cassetti e metterli sul telo . Rimuovere tutto l'hardware cassetto e mettere da parte .
3

Applicare uno strato di spessore ½ pollici di vernice chimica spogliarellista al comò con un vecchio pennello . Buttate via il pennello in rovina quando si è finito di stripping comò. Lasciare che la spogliarellista vernice per ammorbidire la superficie esistente fino a quando è morbida . Testare la superficie dopo 20 minuti. Il pitture e vernici, dovrebbero rimuovere facilmente dal comò .
4

Raschiare la vernice dai cassetti e struttura del comò con una spatola . Rimuovere la maggior quantità di finitura originale come si può con il raschietto .
5

Pulire il comò con un panno umido per rimuovere eventuali residui chimici .
6

sabbia le porte e telaio con carta vetrata a grana . Eliminare tutte le tracce residue di pitture e vernici . Sand comò finché la superficie è morbida e liscia al tatto . Eliminare la polvere di levigatura con un panno umido .
7

Immergere un panno nella macchia . Pulire la macchia sul comò . Rimuovere ogni macchia in eccesso con un panno pulito . Applicare e rimuovere macchia in questo modo fino ad ottenere una profondità di colore che ti piace . Lasciare la prima mano ad asciugare . Applicare un altro strato di macchia , se si vuole approfondire il colore .


Da:https://giardino.98905.com/furniture/bedroom-furniture/1006129026.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.