# Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> scrivanie >> Content

Un Checklist valutazione ergonomica

L'ergonomia è una scienza dedicata allo sviluppo di mobili, strumenti e attività che aumentano la sicurezza , l'efficienza e il comfort nell'ambiente di lavoro . Buona ergonomia possono ridurre posti di lavoro ferisce come i disturbi muscolo-scheletrici , lesioni da sforzo ripetitivo e disturbi traumatici cumulativi , rafforzando nel contempo la soddisfazione sul lavoro. Una valutazione checklist ergonomico può aiutare a determinare il modo sicuro ed efficiente il vostro ufficio è . Postura Checklist

Per determinare se la workstation è ergonomico , esaminare la postura quando si è seduti alla propria scrivania. La testa e il collo non deve essere curvo o piegati all'indietro , ma in posizione verticale , mentre le spalle e braccia devono essere rilassate e perpendicolare al pavimento . Quando si utilizza la tastiera o il mouse , i polsi e le mani devono rimanere dritto . Volete le cosce parallele al pavimento , vitelli perpendicolare al pavimento ei piedi sul pavimento . Se la postura non soddisfa questi criteri , non si dispone di uno spazio di lavoro ergonomico .
Chair Checklist

Una sedia ergonomica fornisce supporto lombare da avere uno schienale . Questo costringe la sedia e la spina dorsale per sostenere la testa e il tronco , non i muscoli . La sedia deve essere regolabile in modo che la larghezza della sede e la profondità possono ospitare individui. Assicurarsi che la sedia possiede un ben costruito , base a cinque zampe che rotola facilmente . Volete anche sedie che girevole a 360 gradi in modo da non dover girare sulla sedia per raggiungere oggetti vicini . Misurate la vostra sedia per garantire la lunghezza del sedile misura 15 pollici a 17 pollici . OSHA raccomanda una larghezza minima di circa 18 pollici per la larghezza del sedile pan della sedia . Se la sedia contiene braccioli , dovrebbero essere imbottito e morbido .
Desk Checklist

Una scrivania deve avere una profondità che consente di posizionare un computer monitorare almeno 20 centimetri dagli occhi. Anche se non richiesto , una scrivania ergonomica ideale ha una profondità di 30 centimetri in modo che può anche contenere una tastiera . Per accogliere le persone , la scrivania deve essere regolabile tra 20 pollici e 28 pollici . Preferibilmente , la superficie del tavolo si siede alla stessa altezza del gomito quando si sono seduti con i piedi sul pavimento . Volete la superficie della vostra scrivania per avere una finitura opaca per ridurre i riflessi .
Tastiera e il mouse Checklist

Quando si acquista una tastiera , investire in tastiera split con piedini regolabili , che consente di avere posizioni polso sicuri. Se la vostra scrivania è dotato di una piattaforma di tastiera o vassoio, accertarsi che il vassoio è robusta , piatta e grande abbastanza per sostenere la tastiera. Tenete il mouse accanto alla tastiera per ridurre inutili raggiungere . Acquistare un mouse che si adatta alle dimensioni e la forma della vostra mano . Inoltre , impostare la velocità del mouse in modo che solo è necessario spostare il mouse di un centimetro o due per spostare il cursore sullo schermo .


Da:https://giardino.98905.com/furniture/desks/1006035033.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.