Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Furniture >> tabelle

Come estendere un tavolo in teak

legno di teak asiatico è importato e rende mobili di lunga durata , esterno che è disponibile in vari stili . Teak contiene oli naturali per respingere l'acqua , che lo rende utile per l'arredo esterno . I tavoli sono costruiti da ripiegare in un formato compatto per fini di stoccaggio o creare spazio e possono essere rapidamente esteso quando necessario . Istruzioni
Tavola Rotonda
1

Stare accanto al tavolo in teak rotonda con il piede destro dietro il set di gambe nella parte posteriore tavola . La parte posteriore è il lato posteriore del tavolo che comprende il telaio e gambe . Un giro memorizza tavolo in teak con due set di gambe piegate insieme e la parte superiore in posizione verticale sul lato sinistro . Questo stile è identico a un vassoio TV piegatura .
2

Afferrare il tavolo con la mano sinistra in basso e sollevare fino a un angolo di 60 gradi . Il tavolo sarà orientata su un punto perno mentre sale dal cardini su ogni lato .
3

Mettere la mano destra sulla parte anteriore del telaio situato sotto il piano del tavolo e spingere fuori mentre leggermente aumentando . Questo movimento viene separare ciascuna serie di gambe e preparare il telaio sulla parte superiore di ogni serie di gambe . Il telaio è di due schede in parallelo sulla parte superiore di ogni serie di gambe del tavolo , dove riposa quando esteso .
4

leggermente abbassare il tavolo per sedersi piatto sul telaio orizzontale .

tavolo quadrato
5

straddle tavolo piegato con un piede sul lato di ogni serie di gambe . Un tavolo in teak quadrato ha due set di gambe che si piegano insieme a una metà del tavolo che si trova in verticale sulla parte esterna di ciascuna serie di gambe .
6

Mettere la mano destra sulla parte destra inferiore del tavolo. Posizionare la mano sinistra sulla parte inferiore sinistra del tavolo . Questa posizione è il centro di ogni mezzo che è verticale incernierato ad ogni set di gambe proprio fuori ea sinistra della tabella .
7

Sollevare entrambe le metà simultaneamente . Le metà scorrerà in un canale su ogni lato .
8

Ruotare i lati da tavolo in posizione orizzontale e disporli su telaio tavolo in modo che ciascuna metà del tavolo incontra insieme al centro di il tavolo . Il tavolo riposerà sul quadro , che si sviluppa sulla parte superiore delle gambe di sostegno . Le gambe aperte facendo scorrere quando le due metà si uniscono sul telaio del tavolo .


Da:https://giardino.98905.com/furniture/tables/1006039373.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com