Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Furniture >> tabelle

Come Ripeti una Base per tavolo in rovere

La forma a clessidra distintivo del tavolino rotondo lo rende robusto e resistente per decenni , ma nel corso del tempo la superficie stessa soffrirà da graffi , scolorimento e altri segni di usura . Per un tavolo di quercia , rifare il pezzo di riportarla alla sua bellezza naturale aspetto coinvolge strappando via vecchia finitura e l'applicazione di un ambiente pulito , nuovo cappotto che tirerà fuori l'elegante aspetto della tabella .
Hai bisogno
ventilatore di scarico
guanti di gomma
maschera antipolvere o respiratore
pennelli
vernice spogliarellista
Razor raschietto o spatola
lana d'acciaio
stracci Lint - liberi e panni

spiriti minerali
Carta vetrata
Tack panno
grano di riempimento
plastica raschietto
macchia ad olio
olio di finitura
Istruzioni
1

Spostare il tavolino per una zona di lavoro ventilata , o ventilare la stanza in cui si lavorerà con l'apertura di porte e finestre e l'esecuzione di ventilatori di scarico . Le sostanze chimiche coinvolte nella rimozione di vecchia finitura possono facilmente sopraffare una superficie .
2

guanti di gomma Don , una maschera antipolvere o respiratore e una camicia a maniche lunghe quando si tratta di svernicianti chimici . Questo materiale può nuocere gravemente alle zone sensibili del corpo , se non stai attento .
3

Cappotto una piccola sezione della tabella con una spogliarellista vernice che contiene cloruro di metilene . Questa forte chimica si romperà il legame tra la vecchia finitura e la quercia sotto . Lasciare che la spogliarellista di lavorare sulla superficie per circa cinque minuti .
4

Raschiare la vernice allentata con il bordo piatto di un raschietto rasoio o spatola . Assicurarsi di utilizzare solo il bordo piatto del raschietto o un coltello , in modo che i bordi taglienti non scavano il legno .
5

Lavori in piccole sezioni nella parte superiore , centrale e base del tavolo , finché non si è spogliato e raschiata via tutti i vecchi finitura . Per le piccole macchie ostinate , sabbia con lana d'acciaio per rimuovere residui di vernice .
6

Pulire l'intera tabella con uno straccio inumidito con acqua ragia minerale per rimuovere ogni residuo di spogliarellista dalla superficie . Lasciare la superficie asciugare all'aria per almeno 24 a 48 ore .
7

Sand tutta la superficie in rovere con carta vetrata grana 120 . Sempre levigatura nella direzione delle venature del legno . Per le piccole fessure o sistemi costruttivi in ​​legno, avvolgere la carta vetrata intorno ad una matita o una penna .
8

Ripeti levigatura la superficie con carta vetrata grana 220 per lisciare la superficie per una finitura più piatta . Una volta terminata la carteggiatura , rimuovere tutti i residui di carteggiatura con un panno tack per evitare la polvere di levigatura rimanere bloccati nella nuova finitura .
9

Ricoprire la superficie del legno in un filler pasta di grano , che sarà anche il grano per evitare l'assorbimento irregolare della finitura . Se si vuole attirare l'attenzione sul grano , utilizzare un colore che si staglia contro il rovere naturale; in caso contrario , trovare uno che corrisponde alla superficie di quercia da vicino .
10

Applicare il filler di grano con un pennello a setole rigide , per l'intera superficie di quercia . Lasciare asciugare secondo le istruzioni del prodotto , poi raschiare via qualsiasi stucco in eccesso dalla superficie con una spatola in plastica .
11

Carteggiare delicatamente la superficie ancora una volta con 220 - carta vetrata grana per garantire il riempimento grano è completamente piatta sulla superficie. Togliere la polvere di levigatura con un panno dell'aderenza .
12

Colorare la superficie di quercia con una macchia a base di olio , che si asciuga sul tavolo con un panno privo di lanugine . Lasciare che la macchia di sedersi sulla superficie per circa cinque minuti , poi pulire via l'eccesso macchia con un panno pulito . Più a lungo si lascia riposare , più scuro il colore finale del rovere tinto .
13

Ripetere l'applicazione della macchia per tutta la superficie , applicare una seconda mano , se necessario, per ottenere una finitura abbastanza scuro . Una volta applicata la mano finale , lasciarlo asciugare per almeno 24 ore.
14

Termina il tavolo di quercia con un sottile strato di olio di tung o olio di finitura , che migliorerà l'aspetto naturale del quercia . Stendere l'olio nello stesso modo che hai fatto la macchia , permettendogli di agire per cinque minuti prima asciugandosi in eccesso . Lasciare che l'olio si asciughi durante la notte prima di utilizzare la tabella .

Da:https://giardino.98905.com/furniture/tables/1006133561.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com