Secondo " Storia dell'Astronomia : An Encyclopedia ", la sfera armillare è stato sviluppato da antico astronomo romano astrolabon di Tolomeo , che " ha permesso agli astronomi di trovare le coordinate ellittiche di stelle senza dover convertire da misurazioni altazimutali . " L' Antico Osservatorio di Pechino contiene una replica a grandezza naturale di una sfera utilizzato durante la dinastia Ming . Con il tempo e lo sviluppo , la sfera armillare è stato in grado di dare le coordinate equatoriali . Gli astronomi Nicolas Copernico e Tycho Brahe sviluppato sfere armillari mentre la Cina ha sviluppato una sfera osservatorio .
Caratteristiche
sfere armillari sono cambiati nel corso degli anni per integrare le conoscenze acquisite nel corso dei secoli . Sfere armillari sono composti da anelli di rappresentare " grandi cerchi della sfera celeste . " Circoli polari , l'equatore , e le linee ellittiche sono stati designati . Se utilizzata correttamente , una sfera armillare rappresenta un sistema geocentrico . Sfere armillari quasi sempre costituito da tre anelli con una sfera centrale.
Fatti
La sfera armillare è stato inventato come strumento di osservazione. Può essere visto come una versione ridotta della sfera celeste della sua giornata . Modelli precedenti della sfera erano di legno , ma alla fine , sono stati realizzati in ottone . Essi sono più spesso fissati in culle in modo che possano rappresentare i "cieli visti da ogni latitudine ".
Identificazione
Quando cerchi una sfera armillare , cerca tre anelli con una sfera posta al centro . Due di questi anelli rappresentano l'equatore e il meridiano , rispettivamente . Il terzo anello rappresenta l'orizzonte . Un'asta che passa attraverso gli anelli rappresenta l'asse terrestre . Tre anelli saranno fissati ad un angolo di rappresentare l'asse della terra .
Importanza
sfere armillari possono sembrare arcaica in questi giorni , sono pezzi complessi di antica macchine che illustrano le incredibili processi di pensiero dell'umanità . Essi non possono essere utilizzati per il cronometraggio , oggi, ma dimostrano la capacità del genere umano per tentare di capire l'universo in cui vive . Diviso per le 12 sezioni dello zodiaco , la sfera armillare è stato utilizzato dagli antichi greci per misurare posto di una stella dalla equinozio di primavera . Mentre è possibile raccontare il tempo da una sfera armillare , è difficile al meglio.
Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/garden-statues/1006041683.html