ossa viene macinato ossa , e varia tra il 11 per cento e il 22 per cento di fosforo con circa il 2 per cento di azoto. E 'anche ricca di calcio, un altro elemento necessario per la crescita delle piante . Ossa deve essere utilizzato solo su suoli con un pH di 7 o inferiore , neutro o leggermente acido , per essere sicuri che il fosforo è in una forma che è completamente disponibile per le piante . Anche se più lentamente a disposizione di radici di fertilizzanti chimici , fosforo da ossa è disponibile per un periodo di tempo più lungo nella zona delle radici e viene spesso utilizzato per alimentare le lampadine e impianti permanenti per questo motivo.
Chi Fosforo
fosforo gioca un ruolo in molti processi vegetali e , perché privo in molti terreni , è uno dei principali elementi integrati con la fecondazione . Il fosforo è una parte essenziale della fotosintesi , la trasformazione della luce solare in energia chimica , e le creazioni di zuccheri, amidi e oli . Aiuta nella corretta maturazione delle piante, la crescita delle radici e fioritura . La mancanza di fosforo stuntman piante e riduce la loro resistenza allo stress .
Preparazione del terreno per alberi da frutto
Prima di aggiungere eventuali modifiche del terreno , avere un test professionale terreno fatto per dare un quadro preciso delle sostanze nutritive già presenti . Un test del suolo vi dirà il pH del terreno e se adeguate quantità di calcio, magnesio , fosforo e potassio sono presenti, così come micronutrienti essenziali . Potrai anche ottenere suggerimenti sulla quantità di fertilizzante per add.Because fosforo si muove attraverso il suolo lentamente , il modo migliore per garantire la sua disponibilità alle radici dei vostri alberi da frutto è quello di lavorare farine animali o altri fertilizzanti fosfati nel terreno prima di piantare . Stendere un 2 - a livello 3 pollici di concime bene-decomporsi o altro materiale organico nel terreno , aggiungere farina d'ossa e altri materiali nella quantità consigliata su di esso e mescolare gli emendamenti nei primi 12 centimetri di suolo
.
Fertilizzazione negli anni successivi
Se i giovani alberi da frutto stanno crescendo 1-01 gennaio /2 metri ogni anno , non hai bisogno di aggiungere altri fertilizzanti . Alberi che dovrebbero fare circa 1 piede di crescita ogni anno. Se necessario , è possibile aggiungere farina di ossa o di altri fertilizzanti in una fascia attorno alla linea di gocciolamento degli alberi , il bordo esterno del cerchio creato dai rami. Mescolare nella parte superiore del terreno leggermente e acqua di pozzo .
Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/garden-tools-supplies/1006041787.html