# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Nozioni di base di giardinaggio >> Content

Come installare un sistema di acqua su un giardino sopraelevato

sistemi di irrigazione a goccia sono considerati ideali per annaffiare i giardini sollevate. Questo perché l' acqua non le foglie bagnate e contribuisce a ridurre la possibilità di malattie e danni alle piante . Linee sistema di drenaggio sono sospese su montanti sopra il livello del suolo , e emettitori flusso d'acqua alle piante . Ci sono tre parti di base ad un sistema di drenaggio, l'unità principale , il sistema di trasmissione e gli emettitori . Emettitori possono essere ugelli posti in linee continue , oppure possono essere i fori in un tubo soaker . Cose che ti serviranno
Nastro di misurazione
unità di testa
linee di irrigazione
Risers
Flessibile
mostrare Altre istruzioni
1

Misurare il rilievo giardino . Questo consente di determinare la quantità di fila per comprare , così come il numero di colonne montanti avrete bisogno . Pianificare per avere un montante circa ogni 1 1/2 a 2 metri . I riser sono venduti in centri di giardinaggio vicino le linee e le unità di testa .
2

Spingere le bretelle nel terreno , distanziandoli il più uniformemente possibile . Assicurarsi di avere bretelle in ogni angolo . Posizionare la linea di irrigazione nella parte superiore del montante . Alcuni sono fatti per lasciare che la linea di riposare su di loro mentre altri hanno occhi per infilare la linea però.
3

Collegare l' estremità libera della linea di irrigazione per l'unità principale . Fissare l'unità di testa al lato del letto giardino in modo che rimanga al suo posto . Se i vostri letti sono in legno , utilizzare chiodi o viti per questo lavoro .
4

Collegare un tubo da giardino per l'unità principale . Accendere l'acqua e guardare per assicurarsi che si stanno ottenendo acqua dove si desidera . Regolare le linee di irrigazione e le bretelle , se necessario .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/gardening-basics/1006004249.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.