# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Nozioni di base di giardinaggio >> Content

È di 78 gradi troppo caldo per un Idroponica Nutriente Tank

? Uno dei principali vantaggi della coltura idroponica è che è possibile controllare praticamente ogni aspetto del vostro giardino , dalla quantità di luce che arriva alla temperatura della stanza vostro giardino è in Mentre non può sembrare come se la temperatura dell'acqua è un fattore critico se non è o estremamente alta o bassa , anche una soluzione moderatamente caldo nutrienti possono avere un impatto quanto bene crescere le vostre piante . Regolamento crescita

Controllo della temperatura nel serbatoio nutrienti idroponica è un mezzo efficace per regolare la crescita delle piante nel sistema . Secondo uno studio della University of Arizona , semi in sistemi con elevate temperature dell'acqua non germinano velocemente come quelle a temperature inferiori a 77 gradi Fahrenheit . Le piante che crescono in sistemi più caldi sono anche soggetti a bullonatura , efficacemente rendendo le piante inutile per qualsiasi cosa , ma seme. Mantenere il fresco soluzione nutritiva aiuta con la germinazione , riducendo i problemi di serraggio indipendentemente dalla temperatura dell'aria .
Ossigenazione

La temperatura nel serbatoio di nutrienti ha un effetto diretto su quanto ossigeno l'acqua è in grado di tenere . Più alta è la temperatura , minore è l'ossigeno nella soluzione . Allo stesso tempo , le piante aumentano il loro tasso di respirazione all'aumentare della temperatura . Ciò significa che l'acqua a 78 gradi Fahrenheit detiene meno ossigeno di acqua a 68 gradi Fahrenheit , mentre le piante a 78 gradi Fahrenheit richiedono un livello di ossigeno significativamente superiore a quello che fanno in acqua fredda . A meno che non si aumenta l'ossigenazione della soluzione nutritiva , le piante si lotta per sopravvivere .

Sintomi di problemi

Se la temperatura nutrienti aumenta l'ossigenazione , ma non , le piante inizieranno a mostrare segni di sofferenza . Il primo segno è appassire intermittente , di solito durante la parte più calda della giornata . Se il problema persiste , le piante inizieranno a visualizzare altri problemi, tra cui le foglie cadenti in modo permanente , l'ingiallimento delle foglie , crescita stentata e radici che smettere di crescere e alla fine muoiono indietro . Le tossine e batteri possono invadere le piante in un sistema di ossigeno -fame , e in genere una volta che succede , le piante non possono essere salvati .
Evaporazione

Se la temperatura del serbatoio di nutrienti è alto , la soluzione evapora più velocemente di quanto a temperature più basse . Mentre 78 gradi Fahrenheit non è necessariamente troppo caldo , è abbastanza alto che si deve prendere in considerazione l'evaporazione . Controllare i livelli del sistema ogni giorno e aggiungere semplice acqua come necessario per mantenere il livello di nutrienti up . Potrebbe essere necessario sostituire la soluzione spesso per evitare un accumulo di sali nel sistema .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/gardening-basics/1006042567.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.