Il momento ideale per Retop il prato è quando le erbacce non sono vigorosamente germinando o in crescita . Durante questi periodi , le giovani piantine d'erba devono competere per risorse quali umidità, nutrienti e luce solare. Molti prati reseeded falliscono a causa della scarsa tempistica . Secondo l' autore ed esperto prato John C. Fech , il momento ideale per Retop il prato è in autunno .
Preparazione
Preparazione del prato esistente per retopping è un altro passo importante nel processo . Impostare il tosaerba al suo livello più basso e falciare il prato . Aerare il prato con un aeratore core e quindi de- paglia con un de- Thatcher . Entrambi questi elementi sono disponibili per l'affitto ai centri per la casa big-box . L'esecuzione di tali compiti pone le basi per il nuovo seme . Anche se non è necessario , è a questo punto del processo che si può diffondere un sottile strato 1/8-inch di sporcizia o di compost sul prato esistente . Se si sceglie di fare questo passo , il compost è un materiale migliore di sporcizia .
Seed
Leggere l'etichetta sulla confezione semi di erba per determinare il tasso al quale seminare i semi. Una regola generale è di trasmettere 4-6 libbre. per 1000 piedi quadrati , a seconda del tipo di erba . Utilizzare una mano o di tipo a spinta trasmissione seminatrice e applicare la metà del seme in una direzione e l'altra metà nell'altro , in uno schema a scacchiera . Eseguire un rastrello leggermente sopra la zona testa di serie
Peat Moss
Anche se non è necessario, è possibile coprire il seme con uno strato molto sottile - . Più di 1 /8 di pollice - di pre- inumidito torba . Quando si utilizza muschio di torba come un strame , è importante non lasciare asciugare . Se lo fa , diventa quasi impenetrabile e non permetterà sole o umidità per raggiungere i semi . Fortunatamente , muschio di torba si trasforma un colore più chiaro come si asciuga , rendendo più facile per voi per determinare quando innaffiare il prato .
Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-basics/1006004765.html