Per identificare un fungo commestibile da uno velenoso , è necessario avere familiarità con le caratteristiche di uno o di entrambi i tipi di funghi . Ci sono molti tipi diversi , e solo pochi sono mortali , ma molti sono in grado di causare la malattia se consumato . I due fattori principali che identifica un fungo commestibile vengono sapere quando e dove crescono .
Istruzioni
1
Nota in cui nel vostro giardino il fungo è in crescita . Sia che si tratti in erba , su un albero vivo o su legno morto sono tutti i fattori di identificazione importanti . Alcuni funghi commestibili , come i boleti , preferiscono la terra sotto i pini . Galletti preferiscono il terreno dentro e intorno boschi di latifoglie . Prato funghi preferiscono spazi aperti e soprattutto piace a crescere su sterco di cavallo .
2
Si noti il periodo dell'anno . Ogni fungo ha la sua stagione di crescita . Il Morel è maturo per il consumo in primavera e all'inizio dell'estate in . La criniera si sviluppa per tutta la primavera , l'estate e l'autunno per il raccolto .
3
Utilizzare una guida di campo per i funghi per aiutare a identificare il fungo . Guarda le caratteristiche della PAC, branchie e gambo per cose come il colore , la consistenza e tutti gli altri elementi di identificazione .
4
Partecipa a un capitolo locale di un club micologica . Questi club sono esperti che vi insegnerà i funghi commestibili e velenosi , aiutando a identificare le varietà di sicurezza .
Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-basics/1006133622.html