# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Tosaerba >> Content

Come rimuovere un Briggs & Stratton Starter Clutch

Briggs & Stratton è proprietaria dei marchi tosaerba Snapper e semplicità. E ' anche un produttore piccolo motore che progetta i motori utilizzati dai maggiori produttori di rasaerba nella loro spinta e di guida falciatrici . La frizione di avviamento su un motore Briggs & Stratton può purtroppo sicuro al punto che la sua sostituzione è necessaria . È possibile operare su Briggs & Stratton gruppo motore del rasaerba e rimuovere la frizione non importa il vostro livello di esperienza . Cose che ti serviranno
Socket chiave
Volano titolare
Martello di gomma

Mostra Altre istruzioni
1

Park e spegnere il tosaerba , se necessario.

2

pop il cofano motore anteriore . Trova l'astina dell'olio sul lato inferiore sinistro del motore , accanto al tappo dell'olio . Svitare il tappo dell'olio e scaricare l'olio nella coppa dell'olio .
3

Trova il volano seguendo cavo di accensione della candela di nuovo alla bobina magnetica , direttamente di fronte al volano circolare .
4

rimuovere i bulloni del volano del rasaerba utilizzando una chiave a tubo .
5

Inserire un supporto volano sopra il volano e togliere il dado centrale del volano con la chiave inglese .

6

Assicurarsi che il titolare del volano è bloccato in posizione e serrare il bullone al centro del supporto con la chiave fino a quando il volano viene completamente gratuito . Metterlo da parte .
7

Togliere i bulloni sulla coppa dell'olio con la chiave . Togliere la coppa dell'olio .
8

Trovate l' albero frizione sulla parte inferiore del motore , ora che la coppa dell'olio è stato accantonato . Togliere i due bulloni sull'albero con la chiave .
9

Tornare all'inizio del gruppo motore . Usare un martello di gomma per colpire il centro superiore dell'unità dove è stato rimosso il volano. Questo allentare l'albero della frizione e consente di rimuovere completamente.


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-mowers/1006045661.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.