pinze isolati
Mostra Altre istruzioni
1
assicurare il vostro tosaerba è spento . Prendere il coperchio del motore di plastica fuori . Questo rivela i cavi delle candele e le candele. Scollegare i cavi delle candele che collegano con le candelette .
2
Trovare la bobina magnetica . I cavi candele appena scollegato riconducono alla bobina , quindi seguire le loro tracce per individuarlo. C'è un filo separato , sottile che collega alla spina accanto questa bobina e funziona da massa . Estrarre questo filo dalla spina.
3
Collegare uno dei cavi delle candele in una vecchia candela . Utilizzare pinze isolati per premere e tenere premuto la candela contro il blocco del motore del rasaerba .
4
Tentare di avviare il rasaerba . Guardate attentamente per eventuali scintille azzurre vicino l'otturatore . Se la scintilla non è blu ed è invece di colore giallo o arancione , invece , la bobina magnetica dovrà essere sostituito dal produttore .
5
Cercate il traferro del vostro tosaerba se semplicemente non c'è scintille a tutti nel tentativo di avviare il tosaerba . Il traferro sarà situato direttamente tra il bobina magnetica ed i magneti sul volano sul retro del carter motore . Assicurarsi che questo divario è molto stretto . A seconda del produttore del vostro tosaerba , questo divario dell'aria deve essere compresa tra 0,010 e 0,015 di pollice . Se la larghezza è più grande di una carta da gioco sarà necessario allentare la bobina magnetica con una chiave e fare la regolazione gap .
6
Accendere il rasaerba nuovo e controllare scintille azzurre ancora una volta . Ora si dovrebbe produrre scintille sulla accendere il motore. La bobina magnetica è regolato correttamente.
Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-mowers/1006045788.html