# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Tosaerba >> Content

Come risolvere Magneto Bobine

Una bobina del magnete è un tipo di trasformatore che fornisce tensione alle candele su un piccolo motore a combustione interna . Il motore utilizza un potente magnete permanente per indurre tensione nella bobina primaria del magnete . Questa tensione genera un campo magnetico attorno alla bobina primaria . Quando la tensione raggiunge un certo livello , il circuito di controllo accensione provoca il campo magnetico al collasso. Come crolla , una tensione più grande è prodotto nella bobina secondaria del magnete . Questa tensione è di solito superiore a 30.000 volt . Nel corso del tempo , l'unità può smettere di lavorare e mantenere il motore si avvii . In questo caso , una delle due bobine potrebbe essere in cortocircuito o aperto. Risolvere i problemi magneto con un multimetro per determinare l'origine del problema . Cose che ti serviranno
multimetro digitale con clip di sonde coccodrillo
Mostra Altre istruzioni
1

Posizionare il magnete su un piano di lavoro . Verificare la sua resistenza impostando il selettore su un multimetro digitale al simbolo ohm , che assomiglia ad un ferro di cavallo capovolta . Inserire la sonda rossa nel terminale resistenza del multimetro .
2

clip sonde rosso e nero del multimetro sui due fili del primario del magnete. La resistenza dovrebbe essere di 500 ohm o meno . Se la resistenza è di 20.000 ohm o superiore , la bobina primaria è aperto e deve essere sostituito .
3

Rimuovere una delle due sonde e clip che sull'estremità del filo della candela . Non importa quale sonda si utilizza . Lasciare l'altra sonda collegata alla bobina primaria . Il misuratore dovrebbe leggere " infinito" o " circuito aperto . " Ogni lettura inferiore a " infinito" indica che l'isolamento è rotto e c'è un corto circuito tra la bobina primaria e la bobina secondaria .
4

Rimuovere la sonda collegata alla bobina primaria. Clipart questo filo sul magneto stessa per misurare la resistenza attraverso la bobina secondaria . La resistenza di questa bobina dovrebbe essere non più di 20.000 Ohm . A livello di resistenza superiore a 20.000 ohm significa che c'è un filo aperto nella bobina secondaria .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-mowers/1006045465.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.