multimetro digitale con clip di sonde coccodrillo
Mostra Altre istruzioni
1
Posizionare il magnete su un piano di lavoro . Verificare la sua resistenza impostando il selettore su un multimetro digitale al simbolo ohm , che assomiglia ad un ferro di cavallo capovolta . Inserire la sonda rossa nel terminale resistenza del multimetro .
2
clip sonde rosso e nero del multimetro sui due fili del primario del magnete. La resistenza dovrebbe essere di 500 ohm o meno . Se la resistenza è di 20.000 ohm o superiore , la bobina primaria è aperto e deve essere sostituito .
3
Rimuovere una delle due sonde e clip che sull'estremità del filo della candela . Non importa quale sonda si utilizza . Lasciare l'altra sonda collegata alla bobina primaria . Il misuratore dovrebbe leggere " infinito" o " circuito aperto . " Ogni lettura inferiore a " infinito" indica che l'isolamento è rotto e c'è un corto circuito tra la bobina primaria e la bobina secondaria .
4
Rimuovere la sonda collegata alla bobina primaria. Clipart questo filo sul magneto stessa per misurare la resistenza attraverso la bobina secondaria . La resistenza di questa bobina dovrebbe essere non più di 20.000 Ohm . A livello di resistenza superiore a 20.000 ohm significa che c'è un filo aperto nella bobina secondaria .
Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-mowers/1006045465.html