# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Tosaerba >> Content

Come risolvere un John Deere LT160

seduti tosaerba di oggi - chiamati trattorini - sono adatti per ottenere il lavoro prato taglio fatto per i grandi cantieri , dove una falciatrice a mano tradizionali spinta non ha senso . LT160 trattore tagliaerba John Deere ha molte caratteristiche tra cui un raggio di sterzata da 14 pollici , un serbatoio traslucido ( in modo da poter vedere il livello del carburante in ogni momento ) , portabicchieri e la primavera dei posti a sedere adattata al peso . Il John Deere Società elenca alcune linee guida di risoluzione dei problemi sul suo sito . Istruzioni
1

determinare perché il motore del trattore tagliaerba sta funzionando male o esitazione . In primo luogo , eseguire il motore del trattore a pieno gas. Controllare l'angolo della lama e riposizionare la lama , aumentando se necessario . Anche controllare e regolare spettacoli di pattino del trattore .
2

Controllare il motivo per cui la pala è scavare troppo in profondità o non abbastanza profondamente. Alzare o abbassare la lama per profondità di taglio corretta . Regolare le scarpe pattini pure.
3

Risoluzione dei problemi perché la lama del trattore non sta rimuovendo materiale dalla superficie . Per questo problema John Deere raccomanda l'installazione di un kit lavavetri ( venduto separatamente ) . Un kit tergivetro è un raccordo di gomma che comprende lama metallica del trattore . Utilizzare una lama spatola per la neve pure.
4

Aggiungi pesi posteriori sul retro del trattore prato se gli pneumatici posteriori slittano e non guadagnando trazione . Aggiungere le catene ai battistrada posteriore a guadagnare trazione pure.
5

consultare il rivenditore o distributore locale John Deere per i problemi più avanzati .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-mowers/1006045828.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.