# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> ornamenti da giardino >> Content

Come ridipingere Yard Ornamenti

ornamenti Yard sono un modo divertente , colorato e funky modo di vestire un cantiere . Anni di usura sugli ornamenti possono renderli piuttosto squallida , però. Sole battente , pioggia battente , vento spensierata e una serie di altri elementi in grado di trasformare bellissimi ornamenti in grossi pezzi di spazzatura . Invece di trasportare il vostro ornamenti cantiere all'impianto di riciclaggio locale , li SPIFF con riverniciatura . A pochi passi ti aiuteranno a ridipingere ornamenti cantiere , siano essi costruiti in cemento , plastica, metallo o legno . Cose che ti serviranno
Flessibile
Stiff pennello
Carta vetrata
nastro Pittori
Proper fondo (opzionale )
vernice corretta per il materiale
Pennelli penne ( opzionale)
vernice ( facoltativo ) Nastro
del pittore (opzionale )
Sealer
Mostra Altre istruzioni
1

Pulire l'ornamento . Lavare la polvere , la sporcizia incrostata e altri detriti . Utilizzare una spazzola rigida per rimuovere i detriti ostinato , come escrementi di uccelli e fango indurito . Usa carta vetrata per smussare le eventuali asperità dove la vernice è sfaldamento o opache in modo da poter ridisegnare su una superficie cancellato .
2

Preparare e riparare l'ornamento . Eseguire tutte le riparazioni necessarie , come ad esempio incollando pezzi di nuovo insieme , rafforzando le aree deboli o altrimenti fissa qualsiasi parte del ornamento che può essere rotto . Sand giù qualsiasi colla secca che potrebbe aver filtrato dalle crepe e lasciò la superficie irregolare .
3

Proteggere le aree necessarie . Utilizzare nastro pittore per coprire eventuali aree di ornamento che non si vuole riverniciare . Coprire il fondo , bulbi oculari o di altri settori che sono ancora in ottime condizioni e quindi non hanno bisogno di una nuova mano di vernice .
4

scegliere il colore giusto . Optare per una vernice appositamente progettato per il tipo di cantiere ornamento si sta riverniciatura . Utilizzare vernici di lattice acrilico per esterni per legno e metallo . Scegli una vernice esterna specificamente progettato per le materie plastiche di rifare i vostri ornamenti di plastica . Optare per una vernice acrilica per calcestruzzo di cemento o terracotta ornamenti e per quelli in altra pietra o in muratura .
5

Dipingere l'ornamento . Utilizzare vernice spray o una spazzola morbida o un pennello spugna, a seconda della copertura e il design che si vuole ottenere . Vernice ogni colore separatamente , lasciando asciugare completamente prima di passare al colore successivo . Usare i marcatori vernice permanente per i dettagli più fini , se siete più comodi con loro che un pennello sottile . Rimuovere il nastro di ogni pittore una volta che la vernice è completamente asciutta .
6

Seal. Spruzzare l'ornamento con il buon sigillante una volta che la vernice si era asciugata . Utilizzare un sigillante esterno universale per legno, metallo e plastica . Scegli un sigillante specificamente progettato per calcestruzzo per proteggere in pietra e muratura ornamenti .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-ornaments/1006046715.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.