alloro Native forniscono l'habitat e cibo per la fauna selvatica , compresi i pesci , uccelli acquatici , insetti e crostacei. Mentre la fauna selvatica si nutre della vegetazione o semi , foglie e steli della baia di erbe sono vivai per pesci giovani e nascondigli per gli invertebrati vulnerabili. Erbe baia nativi sono in pericolo con l'introduzione di specie non indigene , che non forniscono il nutrimento necessario per la fauna selvatica di un particolare habitat . Non fauna selvatica può anche distruggere le erbe di alloro, come nel caso del cigno muto e il suo consumo eccessivo di erbe baia di Chesapeake Bay nel Maryland.
Assorbimento
bay erbe non necessariamente assorbire l'acqua in eccesso , fanno assorbire i nutrienti in eccesso che potrebbero altrimenti danneggiare la baia . Durante la fotosintesi , erbe alloro utilizzare acqua e luce solare per cambiare l'anidride carbonica in materiali può utilizzare. L' uso di questi nutrienti eccessivi , quali azoto , aiuta a prevenire la crescita di alghe . Alghe vive di questi nutrienti . Nubi alghe eccessive d'acqua , bloccando la luce del sole necessaria per erbe bay . Essa può inoltre coprire alloro erba foglie , aggiungendo al blocco luce .
Erosione
Bay erbe aiutano a prevenire erosione del litorale . La presenza di erbe alloro abbondante inibisce la forza delle onde che porta all'erosione. La densità di alloro erbe coadiuvanti nella riduzione correnti d'acqua , mentre le radici continuano a sedimenti da spostare e svolgono un ruolo nella stabilizzazione . Riducendo il movimento dei sedimenti , erbe alloro prevenire alcuni organismi acquatici benefici di essere sepolto e mantenere l'acqua meno torbida .
Prati
graminacee da prato assorbono una grande quantità di acqua piovana . Proprietari di case e professionisti del prato cura sanno che i prati sono assetati e richiedono sistemi di irrigazione o altri metodi di irrigazione per rimanere verde e sano . Tuttavia , overfertilization di prati per mantenere un verde intenso porta a danni più lontano, come nelle baie della nazione . Nel 2011 , densamente popolata del New Jersey , uno stato famoso per le sue coste e le risorse idriche , messa in pratica a livello di legge statale fertilizzante , limitando la quantità e il tipo di uso di fertilizzanti . Un fattore che porta alla adozione di questa legge era il deflusso di fertilizzanti in campate dello Stato , causando inquinamento e cambiamenti di habitat della fauna selvatica .
Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-planting/1006005428.html