Paesaggistica rake
Mostra Altre istruzioni
1
messo su un paio di stivali di fango alti fino al ginocchio che si adattano perfettamente in piedi . L'aspirazione del fango li tirare fuori se sono troppo larghe . Indossare un paio di guanti di gomma e occhiali di protezione . I guanti di gomma non mancherà di tenere le mani dalla arricciando e gli occhiali proteggono gli occhi dal fango spruzzi .
2
livello del terreno fangoso con un rastrello paesaggio nell'angolo a sinistra , dove si getterà il primo pezzo di zolla . L'angolo dovrebbe essere il più lontano da dove è possibile posare l'ultimo pezzo di zolla .
3
Posare il primo pezzo di zolla in questo angolo più dritto e più perpendicolare possibile . Accarezza il lato erba con la parte posteriore del rastrello paesaggio di uscire tutte le rughe e il livello è a filo con il terreno sottostante .
4
Posare il prossimo pezzo di zolla appena a destra del primo pezzo nello stesso modo . Continuare la posa zolle in quella riga da sinistra a destra . Non preoccupatevi se spruzzi d'acqua fangose o si insinua tra i bordi dove i mozziconi zolle insieme; questa affonderà di nuovo nel prato dopo poche settimane con annaffiatoio .
5
Tornate indietro verso l'angolo in cui fu posta il primo pezzo di zolla . Iniziare una nuova riga livellando il terreno fangoso con il rastrello appena sotto la prima riga . Riempire i buchi dove si stava in piedi quando hai messo il primo pezzo di zolla . Spostare i denti rastrello avanti e indietro su tutta la superficie da davanti a dietro .
6
Appoggiare il nuovo pezzo di piazza zolle a terra permettendo al bordo posteriore di sovrapporre alla riga zolla precedentemente prevista da 2 pollici . Tirare la zolla verso di voi fino a quando il bordo posteriore cade la zolla e in posizione. Spingere intromettermi i due bordi insieme . Rimuovere le rughe tirando i bordi destro e sinistro e utilizzando la parte posteriore del rastrello . Continuare questo processo fino a quando è prevista la zolla .
7
Lasciare il terreno e zolle di asciugare fino a che non è sufficiente camminare su terreno solido , quindi scorrere l'area con un rullo zolla . Stendere sopra la zolla per garantire la corretta contatto con il terreno e di fondere le cuciture .
Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-planting/1006047027.html