Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Garden & Lawn >> prato Piantare

Posso diffondere Prato Seed Prima Inverno

? Quando piantare prati , il momento giusto è altrettanto importante quanto la qualità dei semi prato . Piantare al momento giusto riduce la morte piantina. I prati sono i migliori piantati prima dell'inverno ed i risultati ottimali si ottengono dalla caduta e piantagioni di primavera . L'autunno è il momento più preferito di giardinieri esperti per piantare semi di prato in quanto riduce le possibilità di un danno potenziale di calore per nuove piantine . Quando piantare in autunno , non ci dovrebbero essere sei settimane di tempo di crescita prima dell'inverno si regola dentro Se la tempistica non è giusto , non ci sarà abbastanza tempo per la germinazione dei semi . Motivi per semina prima dell'inverno

Le migliori prati sono piantati prima dell'inverno e semina devono essere completate prima metà di settembre . Si stima che i prati seminati dopo questo perdere il 10 per cento dei semi per ogni giorno in più . Un'eccezione a questa regola sono le zone che rimangono sempre caldo. Fatta eccezione per le zone del sud , il momento migliore per seminare i prati è più tardi in estate e inizio autunno , quando la temperatura del terreno è superiore tra 68-86 gradi . Semina al momento giusto prima dell'inverno dà i semi abbastanza tempo per stabilire le loro radici prima che siano colpiti con la dormienza invernale . Durante questo periodo la vita della pianta è forte con poca concorrenza delle erbe infestanti . Prati che vengono seminati prima dell'inverno ottenere un vantaggio temporale in primavera. I loro sistemi di radice sono stabiliti e abbastanza forte per raggiungere vibrante crescita durante le estati calde e secche .
Diverse volte per seminare il prato

Anche se il momento migliore per seminare un prato differisce con il clima della regione, la regola generale è quella di fare questo quando le nuove piantine sono probabili affrontare il meno concorrenza delle erbe infestanti . Nelle regioni settentrionali , dove gli inverni sono duri , questa volta è in caduta prima del primo freddo e gli insiemi freddi trovi

Molti giardinieri al nord anche scegliere di seminare in primavera , non appena il terreno lo consente. Questo dà il tempo di erba per attecchire prima dell'inizio dell'estate . Ci sono un sacco di vantaggi di semina primaverile , tra cui un sacco di sole forte . Quando combinato con abbondante acqua e terreno ben concimato , questo si traduce in risultati estremamente buoni .

Giardinieri nel sud scelgono di seminare in qualsiasi momento dalla tarda primavera a inizio autunno , a seconda dei semi di erba che hanno scelto .



Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-planting/1006047423.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com