# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> prato Piantare >> Content

Come coltivare un prato con Sandy Soil

Un sano , prato verde è l'obiettivo di molti proprietari di abitazione . Spesso dimostra di essere ancora più sfuggente , tuttavia, come molte persone lottano per mantenere la loro erba folta e verde . Una delle ragioni principali per questo è la preparazione terreni poveri prima di piantare il prato , e un problema comune con il suolo è che è troppo sabbioso per sostenere l'erba in buona salute . Terreno sabbioso permette di acqua e sostanze nutritive per drenare via troppo in fretta . Se si vuole crescere un prato in una zona che ha terreno sabbioso , è necessario prima di prendere un po 'di terreno fortificare measures.Things che vi serve
sostanza organica ( ad esempio , torba , foglie di compostaggio )
suolo Top
goccia spreader
Prato fertilizzante antipasto
Rototiller
Rake
Roller
sementi Grass
pacciame
Mostra Altre istruzioni
1

Lavorare per migliorare la condizione di terreno sabbioso con l'aggiunta di materia organica come pacciamatura , torba , il letame e le foglie del compostaggio ad essa .
2

Aggiungi un terreno di alta qualità per il terreno sabbioso esistente per fornire ulteriori struttura e nutrienti . Acquista il tuo terreno superiore da una fonte affidabile , e fare domande sul contenuto delle infestanti . Vedere che cosa si sta comprando , e ispezionare il carico quando arriva .
3

Applicare un concime prato di avviamento al terreno sabbioso con una spatola goccia prima di piantare . Terreni sabbiosi sono notoriamente a basso contenuto di nutrienti , e la vostra erba avranno bisogno di questo calcio d' inizio .
4

Fino tutti questi emendamenti nel terreno ad una profondità di 6 pollici utilizzando un rototiller . Rendere più passaggi sopra l'area di lavorare loro bene .
5

pianta un tipo di erba in grado di gestire le condizioni di terreno sabbioso . Erba Agostino S. , festuca arundinacea e festuca rossa sono buone scelte .
6

Rastrello il livello del suolo e dell'acqua bene . Utilizzare un rullo per compattare leggermente il terreno , poi diffondere il seme erba al tasso prescritto sulla confezione di semi .
7

Coprire il seme con circa 1 /8 di pollice di pacciame e bagnare tutta l'area accuratamente. Tenere il seme costantemente umido fino alla germinazione .
8

Concimazione l'erba , una volta matura e poi regolarmente. Innaffiare l'erba profondamente un paio di volte a settimana la mattina piuttosto che un po 'ogni giorno.


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-planting/1006047488.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.