Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Garden & Lawn >> Attrezzi da giardino

Come risolvere una serie John Deere 100

100 trattorini della serie di John Deere rendono più facile falciare un ampio cortile o superficie rispetto ad una spinta rasaerba . I trattori della serie 100 sono alimentati da un piccolo motore che alimenta le lame di taglio e il drive- treno del trattore . Se il rasaerba John Deere eseguito male o non si avvia come previsto , il produttore ha raccomandato operazioni di troubleshooting per trovare il problema . Ci sono molti modelli di trattorini John Deere serie 100 , ma i passaggi di risoluzione dei problemi sono gli stessi per la maggior parte di loro . Cose che ti serviranno
chiave a bussola
candela
Gas

Mostra Altre istruzioni
1

Premere il pedale del freno con fermezza e tentano di avviare il rasaerba . Il pedale del freno deve essere completamente premuto prima che il motore si avvierà.
2

Controllare il serbatoio del carburante per assicurarsi che il serbatoio è pieno . Se il serbatoio del carburante è sotto il segno di piena , potrebbe essere necessario aggiungere benzina .
3

Spostare la leva d'innesto lame completamente in avanti per sganciare le lame . Il trattore non si avvia se le lame non sono disinseriti .
4

Controllare il filo della candela per assicurarsi che sia posizionato correttamente. Tirare il filo della candela dalla candela , usando le dita . Premere il filo della candela saldamente la candela .
5

Sostituire la candela . Usa le tue dita e rimuovere il cavo della candela dalla candela . Utilizzare una chiave a tubo e rimuovere la candela . Installare il nuovo candela con una chiave a tubo e stringere saldamente . Spingere il filo della candela sulla candela con fermezza , usando le dita .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-tools/1006047587.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com