# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Attrezzi da giardino >> Content

Attrezzature per le fattorie

In tutta la storia dell'agricoltura , gli strumenti sono stati creati e ri- adattato per promuovere una produzione più con meno lavoro . Coloro che lavorano in agricoltura sanno che la terra deve essere trattata in modo diverso in ogni fase del ciclo di crescita. Pertanto , strumenti distinti evoluti per ogni singolo compito , tutto allo scopo di estrarre il cibo dalla terra . Il One Macchina Indispensabile

Il trattore è al cuore del funzionamento di una fattoria. Il motore a vapore che alimentava le fabbriche fiorente America nel 19 ° secolo anche avanzata l'agricoltura , riporta "The Farm Tractor " al AntiqueFarming.com . Con le popolazioni in crescita e attrezzi sempre più sofisticati , il muscolo di uomo e bestia non era uguale a domanda alimentare . La benzina ha sostituito il vapore come combustibile primario e motori potrebbe ora funzionare su una varietà di combustibili . Il trattore fornisce la forza con cui la maggior parte delle altre macchine ad alta intensità di suolo operano , ed i suoi miglioramenti in generale avanzare in tandem con implementare aggiornamenti. La puleggia , timone e presa di forza , spesso chiamata la " presa di forza ", sono tutte le tecnologie progettate per la guida , trazione e alimentazione delle macchine agricole in allegato .
Impianti per Taming Terra

Tra i molti allegati creati per girare , vagliare e preparare sporco , tutti hanno giustamente ricevono il moniker di " aratro ". La maggior parte , spesso in possesso di un telaio metallico, l'aratro è curvo lame , noti come " versoi ", che possono essere programmate per i diversi livelli di profondità . I due tipi di fetta lama e rovesciare il suolo , le coltri di lavoro verticale ei vomeri orizzontale . Aratri di oggi possono registrare per la lunghezza e la copertura larghezza. Il processo di aratura elimina le erbacce e sassi che ostacolano la crescita delle colture .
Impianti per Piantare Seme

chiamato "macchine seminatrici ," fioriere oggi hanno la capacità di piantare diverse file di sementi a parità di distanza e profondità specifiche , secondo Roger Corrie presso l'Università di Rochester . Questi strumenti hanno acuito i dischi che aprono e chiudono i piccoli canali in cui inserire i semi , indicatore di ruote per mantenere profondità costante , un punto metallico per cancellare i canali , un tubo di alimentazione da cui depositare il seme e ruote posteriori progettati per poi chiudere, su il solco .
attrezzatura per mantenere la salute del suolo

il coltivatore funge da seconda aratro di sorta , con la distinzione critica di tendere terreno dopo il seme è piantato e il raccolto è in crescita . Con una struttura di acciaio , ancora una volta come l'aratro , coltivatore possiede zanne metallici che bestride i filari di piante , emolliente e purificare il terreno adiacente . Tale follow - up è fondamentale per la sopravvivenza di macropori , cioè , spazi microscopici , che rendono stanza per l'acqua , l'ossigeno e le radici in crescita , secondo il dottor RN Carrow presso l'Università della Georgia. Coltivatori moderni di solito coprono 3-5 righe , ma alcuni modelli a cavallo in eccesso di 15 righe .
Attrezzature per la raccolta

La macchina così onnipresente nelle fattorie di grano e cereali è la mietitrebbia , che tira il gambo dal suolo , si stacca il grano dal gambo e strozza il grano per liberare i detriti . Questo lavoro tri -fold di mietitura, trebbiatura e la pulizia spiega il nome della macchina . L'intestazione , un insieme di elicotteri d'acciaio , taglia i gambi , che sono poi spostati su un rullo -up che li trasmette al battitore . Qui i gambi sono battuti intensamente come il grano viene rilasciato e quindi setacciata .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-tools/1006047805.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.