Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Garden & Lawn >> Attrezzi da giardino

Stihl 460 Regolazioni del carburatore

Andreas Stihl &Co. è riconosciuto a livello mondiale come produttore di motoseghe di qualità . L' azienda produce una vasta varietà di modelli , che vanno da un uso occasionale seghe ad unità più potenti, come la MS 460 , che è spesso impiegato da boscaioli professionisti . Il carburatore della SM 460 è stato progettato e fabbrica pre - impostato per funzionare correttamente nella maggior parte degli ambienti; come tale , Stihl offre opzioni limitate per la regolazione del carburatore . Cose che ti serviranno
piccolo cacciavite a taglio
Mostra Altre istruzioni
Engine Bancarelle
1

Iniziare la MS 460 e osservare il comportamento del gruppo dopo che il motore ha riscaldato . Se la sega e non al minimo correttamente , preparare per regolare la velocità al minimo .
2

Individuare la bassa velocità , alta velocità e regolazione del minimo viti sul lato destro del motore .

3

Aprire la vite a bassa velocità ( contrassegnata con " L" ) spostando 1/4 di giro in senso antiorario .
4

Avviare la sega e ruotare il minimo vite di regolazione ( contrassegnata "LA" ) in senso orario fino a quando la catena appena comincia a muoversi . Torna la vite di 1/4 di giro in senso antiorario .

Catena si muove , mentre al minimo
5

Iniziare la MS 460 e osservare il comportamento del gruppo dopo che il motore si è riscaldato . Se la catena continua a muoversi mentre la sega è al minimo , spegnere la sega e preparare per regolare la velocità al minimo .
6

Aprire la vite a bassa velocità ( contrassegnata con " L") spostandolo 1 /4 di giro in senso antiorario .
7

Avviare la sega e ruotare la vite di regolazione del minimo in senso antiorario fino a quando la catena si ferma in movimento . Torna la vite di un altro 1 /4 di giro in senso antiorario .
Irregolare Minimo
8

Iniziare la MS 460 e osservare il comportamento del gruppo dopo che il motore si è riscaldato . Se la sega è inattivo in modo irregolare o non accelera senza problemi , è un segno che la miscela di carburante minimo è troppo magra .
9

Aprire la vite a bassa velocità muovendo in senso antiorario fino a quando il motore gira al minimo in modo uniforme e accelera senza intoppi .
10

Ruotare la vite di regolazione del minimo in senso orario fino a quando la catena appena comincia a muoversi . Torna la vite di 1/4 di giro in senso antiorario .
Ad alta quota Operazione
11

Una Inizia la motosega e permettere al motore di riscaldarsi .
12

Premere l'acceleratore e accelerare il motore a piena potenza . Se la sega funziona male o presenta l'accelerazione irregolare , è un segno che la carburazione è troppo ricca .
13

Aprire la vite ad alta velocità (contrassegnato con " H" ) spostando gradualmente in senso orario fino a quando il il motore gira al minimo in modo uniforme e accelera dolcemente .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-tools/1006048226.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com