Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Garden & Lawn >> Parassiti , Weeds e problemi

Pesticidi Wasp sotterranei

Nulla può rovinare un barbecue o incontro all'aperto piuttosto come la minaccia di Yellowjackets - comunemente incontrati , aggressivi , vespe terra-dimora - o la vista di vespe ronzanti , ma non è sempre così pericoloso come si è fatto per essere . Se avete un nido sotterraneo di vespe sociali , alcune considerazioni possono andare un lungo cammino verso mantenere la tua famiglia al sicuro mentre si controlla il problema a portata di mano . Molte vespe e api sono utili , tuttavia, così il controllo dovrebbe essere l'ultima risorsa . Ingredienti attivi

Diversi pesticidi differenti sono disponibili in commercio con diversi principi attivi diversi. Alcuni di questi principi attivi comprendono carbaryl , clorpirifos , acefate , diazinon , permetrina e esfenvalerate . Carbaryl è tra gli insetticidi più comunemente si trovano nei negozi , anche se una rapida occhiata di scaffali del vostro negozio di ferramenta preferito può visualizzare alcuni di questi . La maggior parte, compresi Carbaryl , clorpirifos e acefate , lavoro , attaccando il sistema nervoso delle vespe .

Modalità di applicazione

Se hai cercato per un insetticida vespa in qualsiasi numero di rivenditori , è probabile che hai incontrato barattoli etichettati " Wasp e Calabrone Spray " o qualcosa di simile . Anche se questi prodotti possono abbattere o congelare vespe e calabroni si cattura battenti merito o di coloro che hanno costruito nidi aeree, spruzzare questi prodotti in un nido sotterraneo probabilmente mandi operai sotterranei in delirio difensivo che significa che molti - se non decine di - punture per voi . Attesa fino a notte e tiro flussi costanti nel nido può funzionare , tuttavia , ma c'è ancora un notevole rischio come le correnti a getto sono strette e permetteranno lavoratori difensive a venire fuori dal nido . Per le vespe sotterranee , scegli una polvere carbaryl o di altro insetticida polvere marcato per le vespe .
Con l'insetticida

Attendere fino a sera , quando tutti gli Yellowjackets sono nella loro nido e utilizzare una torcia a luci rosse per trovare l'apertura , come vespe non possono facilmente vedere la luce rossa . Cospargere la polvere intorno all'apertura e giù verso l'entrata . I lavoratori potranno strisciare attraverso di esso sulla loro strada fuori e dentro il nido , diffondendo lentamente . Potrebbe essere necessario un paio di applicazioni diffuse pochi giorni di distanza . Un'altra opzione è quella di utilizzare un panno mano o di potere spolverino - si può prendere questo in un negozio di ferramenta o acquistare on-line - con un lungo tubo per attaccare le cavità ingresso più vicino al nido . Non usare mai uno straccio di potere che ha contenuto gli insetticidi per qualsiasi altra applicazione .

Avvertenze e considerazioni

Quasi tutte le vespe sociali muoiono quando il tempo diventa freddo , tranne che per le femmine accoppiate chi sarà regine delle loro colonie la primavera successiva . Se possibile , evitare la zona nido per tutta l'estate e bloccare l'ingresso nido in autunno così nuove regine non colonizzare l'anno successivo . Vespe sono anche meno attivi quando le temperature scendono in autunno; attendere finché una notte fredda da applicare. D'altra parte , nidi di vespe sono molto più piccoli all'inizio della primavera le nuove regine iniziano colonizzare; se si cattura il nido abbastanza presto nella stagione , può essere più semplice da controllare. Indossare lunga , rivestimento protettivo per proteggere da eventuali punture .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/pests-weeds-problems/1006005910.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com