suolo che è troppo secco o troppo umido può causare danni erba in prati . Acqua insufficiente provoca l'erba a diventare marrone e può essere fatale se le radici seccano troppo. Erba può scottare o bruciare in zone paludose durante i periodi di alte temperature. Inoltre , erba in aree paludose è più incline a malattie radicali causate da funghi o batteri . La maggior parte dei tipi di erba non cresce bene in zone ombreggiate e hanno meno radici e germogli di quando coltivato in zone soleggiate . I fili d'erba sono sottili e alto e meno diffuse , che si traduce in punti nudi . Suoli che contengono un'alta percentuale di argilla sono inclini a compattazione , come lo sono le aree di prato dove la gente spesso a piedi o in auto . Terreno compattato contiene meno e più piccoli pori d'aria , così l'acqua ed erba radici non può muoversi liberamente attraverso il suolo . Ciò si traduce in aree con poca o nessuna erba dove le erbacce possono crescere .
Nutriente Carenze
Erba che non riceve abbastanza dei nutrienti non prospereranno . Azoto insufficiente è la carenza più comune di nutrienti . Erba che non riceve abbastanza azoto diventa gialla e cresce lentamente . La mancanza di potassio sufficiente provoca i margini di fili d'erba a ingiallire o marrone . Macchie scure di erba viola indicano una mancanza di fosforo . Una carenza di ferro si verifica in genere in terreni alcalini e provoca l'erba apparire chiazzata di macchie gialle o sbiancati .
Danno chimico
applicazione di fertilizzante troppo pesante o per un prato bagnato può bruciare l'erba , causando strisce marroni , grigi o bianchi nel prato . Gravi danni può provocare la morte dell'erba . Il danno segue lo schema in cui il fertilizzante è stato applicato e si verifica subito dopo la fecondazione . Overspray da diserbanti di solito è evidente entro pochi giorni . Lame a foglia possono essere individuati o lame completi possono essere bruciati e muoiono, a seconda del tipo di prodotto utilizzato .
Falciatura Lesioni
falcia il prato con lame smussate , durante una siccità o quando l'erba è bagnata , brandelli le punte delle foglie . L'erba danneggiato diventa grigio subito dopo la falciatura; poi diventa giallo o marrone e muore . Questo indebolisce il prato e lo rende più suscettibili alle malattie e alla siccità . Scalping , o falciare l'erba troppo corta , espone il tessuto stelo . L'erba danneggiato diventa gialla o marrone . Scalping si verifica anche in aree dove la falciatrice non restano di livello , come ad esempio su pendii o superfici irregolari , come pure in erba erbacce o pesante paglia.
Altri fattori
Erba diventa giallo o marrone sotto attrezzi da giardinaggio , tubi dell'acqua , mobili da giardino , giocattoli o altri oggetti lasciati sul prato . Se l'elemento rimane nello stesso luogo per lungo tempo , l'erba può morire . Urine del cane provoca macchie morti circolari di erba circondato da un cerchio verde scuro in prati . Cani di sesso femminile causano più danni ai prati di cani maschi . Creeping tipi di erbe riprendersi dai danni più veloce di tipi mazzetto di erbe .
Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/pests-weeds-problems/1006048357.html