Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Garden & Lawn >> Parassiti , Weeds e problemi

Malattia su una Crepe Myrtle che trasforma Leaves Black

Crepe ( o crape ) mirti ( Lagerstroemia indica) sono alberi a foglie caduche , resistente al Dipartimento di Agricoltura zone dell'impianto robustezza 7 a 9 US L'albero è amato per le sue pannocchie di fiori appariscenti che fioriscono da metà . - estate all'autunno . Alcune cultivar di mirto crepe , come " Apalachee " ( Lagerstroemia indica " Apalachee " ) e " Biloxi " ( Lagerstroemia indica " Biloxi " offrono anche interessanti corteccia peeling sui loro tronchi . Poiché l' albero è così altamente ornamentali , proprietari crescono comprensibilmente allarmati se l' fogliame dell'albero diventa nero. sintomi

Molte malattie delle piante causano foglie cambiano colore , ma pochi li inducono a girare il nero . Se le foglie conservano ancora una certa colorazione verde e le porzioni nere sono principalmente lungo i bordi , il mirto crepe possono essere affetti da foglia bruciature che non è una vera malattia, ma è causata da irrigazione impropria . Quando l'intera pianta diventa nero e sembra essere sporco , sospetta un'infestazione parassitaria .
causa

il nero , la sostanza fuliggine sul mirto crepe , noto come fumaggine , è causata da funghi patogeni che non stanno attaccando la pianta , ma banchettano su una sostanza appiccicosa escreta sulle foglie da alcuni parassiti del giardino comuni . Insetti che sono appassionati di crape mirto e che espellere melata includono scale ( Eriococcus lagerostroemia ) , mosche bianche serra ( Trialeurodes vaporariorum ) , afidi mirto crepe ( Tinocallis kahawaluokalani ) e cocciniglie (famiglia Pseudococcidae ) . Fumaggine poi è un sintomo di una infestazione parassita e non una malattia della pianta . Se lo stampo è abbastanza spesso può bloccare la luce del sole di raggiungere il fogliame , lasciandolo incapace di svolgere la fotosintesi , quindi controllando i parassiti è indispensabile .
Controllo Scales , Afidi e Mealybugs

Quando l'infestazione parassita è controllata , fumaggine va via . Gli afidi sono le più facili da controllare - basta usare un getto d' acqua dal tubo di buttarle fuori l'impianto . Bilance, crepe afidi mirto e cocciniglie possono essere controllati con una bomboletta spray di olio orticolo a base di semi di cotone . Utilizzare 3 once di prodotto in 1 litro di acqua in un serbatoio o nello zaino spruzzatore e coprire tutte le parti del mirto crepe con lo spray .
Controllo Whiteflies

Whiteflies sono i più difficili da controllare e richiedono un approccio a tre punte . Utilizzare un insetticida sistemico con l'ingrediente attivo acetamiprid . Utilizzare 1,5 once di insetticida in 1 litro di acqua in uno spruzzatore serbatoio e spruzzare le parti superiore e inferiore del fogliame del mirto crespo fino a quando sono bagnato ma non gocciolante. Un mese dopo , applicare un insetticida con principio attivo imidacloprid ad un tasso di ½ oncia per pollice di diametro del tronco , all'altezza del petto . Se il mirto crepe ha più tronchi , misurare il diametro di ciascuno, aggiungerli e moltiplicare quel numero per 0.375 . Il risultato è il numero di grammi di insetticida da applicare. Aggiungere l'insetticida a 1 litro di acqua e versare la soluzione intorno al mirto crepe , vicino al tronco. Seguire che con un gallone di acqua pulita , applicata sopra la stessa area che è stato applicato l'insetticida . Se i parassiti persistono dopo diversi mesi , spruzzare il mirto crepe con l'olio consigliato per la scala, afidi e cocciniglie , ma utilizzare 6 once in 1 litro di acqua .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/pests-weeds-problems/1006048362.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com