# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Parassiti , Weeds e problemi >> Content

Eggs & Piccolo Giallo Muffa sul Indoor Plants

Piante d'appartamento hanno raramente gravi problemi a causa del loro relativo isolamento dal mondo di malattie e parassiti . Occasionalmente, tuttavia , la muffa invaderà il terreno di una pianta che è stata cronicamente overwatered . Quando ciò accade , le condizioni sono giuste per il moscerino fungo per deporre le uova giallastre nel terreno umido in cui la loro larva continuerà a prosperare . Condizioni ideali

Fungo adulti moscerino cercano terreno umido per deporre le uova . La larva mangia materia organica in decomposizione e necessitano di un ambiente molto umido per sopravvivere fino all'età adulta . A causa di questo , infestazioni fungo moscerino si verificano spesso in piante d'appartamento che sono stati overwatered e sono in crescita la formazione di muffe sulla superficie del loro suolo . Moscerini
Fungus Gnats

Fungo sono molto piccole mosche , descritti come guardare simili a zanzare o moscerini della frutta . Ci sono diverse specie di varie dimensioni , ma la maggior parte non sono più di 1 /8 di pollice lungo da adulti . Non sono volantini molto forti e sono generalmente visti solo su e intorno piante ospiti . Gli adulti vivono solo per pochi giorni ad una settimana . A causa di questo , le popolazioni fungo moscerino possono uscire di controllo rapido .
Danni larvale

larve sono il più grave pericolo moscerini fungo . Gli insetti adulti si nutrono principalmente sulla decomposizione di materiale organico , ma le larve si trovano a volte si nutrono di peli radicali delle piante, radici o addirittura la corona di piante. Sono alimentatori indiscriminati e non hanno una preferenza tra le piante , tranne che per la loro attrazione per ambienti ad alta umidità . Le infestazioni sono spesso seguiti da una generale mancanza di vigore e avvizzimento della pianta.
Fungus Gnat rimozione

Fungo moscerino larve possono essere difficili da eliminare senza un cambiamento del terreno . Se possibile, rimuovere la pianta e terreno di coltura dalla pentola , pulire accuratamente il piatto con candeggina e sostituire il mezzo . Sciacquare sistema radicale della pianta bene prima di metterlo nel nuovo terreno . Se un cambiamento suolo non è possibile , ad esempio con un grande albero in vaso , bagnare il terreno con una soluzione contenente Bacillus thuringiensis o neem . Controllare il terreno prima di annaffiare la pianta va in avanti . La maggior parte delle piante non necessitano di terreno bagnato ; alcuni addirittura prosperano se lasciato asciugare tra le annaffiature .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/pests-weeds-problems/1006048652.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.