# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> suolo >> Content

Che cosa è bene mettere sul vostro Dirt Così la vostra erba può crescere ?

La chiave per piantare un buon prato è la preparazione del terreno sufficiente . Terreno ben preparato permette radici della erba di crescere più profondo e più forte e rende la manutenzione del prato stabilita facile . Può richiedere molto tempo , se fatto correttamente , ma il lavoro paga fuori alla fine . Decisioni come sementi o zolle , varietà di graminacee e quando piantare vengono prima . Liberare la sporcizia di erbacce e semi di piante infestanti si definisce più in alto per il successo con il prato . E ' ciò che si aggiunge al terreno , però, che aiuta a crescere l'erba . Topsoil

erba cresce meglio in suolo profondo . Lanciando alcuni terriccio sopra il letto esistente provoca le radici del prato di crescere superficialmente , residente solo nel terriccio . Lo strato di terriccio deve essere di almeno 6 cm di profondità - 8 pollici è ancora meglio - per evitare l'erba poco radicata che richiede annaffiature più frequenti e la fecondazione . Acquista il terriccio da un fornitore affidabile . Mescolare metà nel terreno esistente e fissare l'altra metà sopra . Avete bisogno di 19 metri cubi per diffondere uno strato di 6 pollici di terriccio su una superficie di 1.000 metri quadrati .
Lime

Lime fornisce il terreno con calcio e magnesio e solleva il pH . Avere il pH del vostro terreno testato prima di acquistare e applicare calce al suolo . Troppo calce può essere dannosa per il prato come troppo poco causando carenze di microelementi . Stendere a terra calcare dolomitico , al tasso suggerito dai risultati del test del suolo , sopra il terriccio prima di aggiungere ammendanti organici in modo che si trova nelle superiori 4-6 pollici di suolo .
Materia organica

materia organica comprende compost , trucioli di legno e muschio di torba , tra l'altro . Migliora il drenaggio e si nutre di organismi benefici nel suolo . Utilizzare 2-3 metri cubi di materiale organico per 1.000 metri quadrati di letto di semina e mescolare con i primi 6 pollici di suolo . La sostanza organica , mentre benefico per il suolo , non è un sostituto per fertilizzante .
Fertilizzante

fertilizzante è l'ingrediente finale aggiunto al terreno prima di piantare il seme e dopo classificazione. I risultati del test suolo dovrebbero determinare quale tipo di fertilizzante del terreno necessario . Una regola generale è di applicare 5-10-10 a non più di 1 £ di azoto e di fosforo £ 1 per 1.000 metri quadrati di letto di semina . Utilizzare un rastrello a graffiare leggermente il concime nei primi 2-4 centimetri di suolo .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/soil/1006049416.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.