rane leopardo del Sud sono in realtà diffusa e molto comune in gran parte del Nord e del sud-est degli Stati Uniti , infatti , sono la rana più comuni cacciato per le zampe di rana in molti stati . Essi sono altamente adattabili e confortevoli in molti habitat secondo il Dipartimento del Texas Parco e della fauna selvatica . Tuttavia, lo stato della Pennsylvania li ha messi sulla sua lista delle specie in via di estinzione , a causa del fatto che la loro distribuzione è limitata ad un angolo molto sud-orientale dello stato .
Distribuzione
rane leopardo del sud sono la rana più comuni in Florida e la rana più diffusa nello stato del Texas , fiorente sia in ambienti urbani e rurali . La loro gamma è limitata in stati del nord come la Pennsylvania a causa della loro area di distribuzione geografica naturale . Negli stati del nord , la rana leopardo settentrionale , una specie a parte , è più comune .
Minacce alle specie
grog leopardo del sud sono suscettibili di prodotti agrochimici che sono ampiamente utilizzati nella rurali degli Stati Uniti , secondo Amphibiaweb.org . La specie è anche braccato da entrambi i predatori umani e animali come fonte di cibo ed è talvolta usato in aule per esperimenti scientifici . Gli studi hanno dimostrano che le rane leopardo meridionali sono anche vulnerabili a polmone vermi parassiti .
Prospettive future
Nonostante la caccia diffusa e la perdita di habitat in alcune aree , rane leopardo meridionali sono abbondanti e la diffusione di nuovi habitat rapidamente . Una delle specie di rana più diffuse nel paese , il leopardo rana sud non è attualmente in pericolo di estinzione se non in piccole aree isolate .
Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/soil/1006049847.html