Il percorso che segue l'azoto dentro e fuori del suolo e delle piante è chiamato il ciclo dell'azoto . Le condizioni climatiche e le condizioni biologiche del suolo influenzano il ciclo dell'azoto . Esso viene fornito per la crescita delle piante da materia organica nel suolo , l'atmosfera , vegetali e animali residui , fertilizzanti sintetici commerciale e fissazione biologica . Piante come fagioli e altri legumi assorbono l'azoto dall'aria , risolvere il problema nel loro sistema , e renderlo disponibile ad altre piante . Molte delle sostenibile dell'agricoltura accordi compagno - impianto sono basati sulle piante azoto-fissatori .
Altri nutrienti necessari
fosforo e potassio sono i nutrienti piante utilizzano più dopo azoto. Elenco delle etichette Fertilizzanti questi come N - P - K . La mancanza di questi tre nutrienti nelle piante è l'inibitore di crescita più grande . Altri nutrienti sono necessari in tracce , ma sono ugualmente importanti per la crescita e la salute del suolo . Essi includono calcio, magnesio , zolfo , ferro , manganese , zinco , rame , boro , molibdeno e cloro . La complessa interazione di questi 13 nutrienti nel terreno produce cibo ricco di sostanze nutritive . Fertilizzante concentrato con solo azoto, fosforo e potassio ha limitato i benefici della crescita .
Processo di produzione
fertilizzante di azoto sintetico è costituito da ammoniaca fabbrica prodotto . Si è spesso combinato con altre sostanze nutritive sintetiche per creare fertilizzanti composti . Fertilizzante ammoniaca produce effetti di crescita rapido sulle piante e ha un effetto negativo a lungo termine sugli ecosistemi del suolo , vegetali e animali . L' uso eccessivo di fertilizzanti azotati sintetici distorce il ciclo naturale dell'azoto . Fiumi del nordest degli Stati Uniti ricevono fino a 20 volte il livello naturale di azoto e nitrati sono la principale fonte di inquinamento atmosferico a livello mondiale .
Altre fonti di azoto
concimi naturali contengono anche azoto sostanziale per aumentare la crescita delle piante . Bat guano , concimi animali , farina di sangue e farina di pesce sono fonti di azoto che vengono utilizzati in concime organico . Quando l'azoto viene reso disponibile da fonti naturali , resta in equilibrio con altri nutrienti . Microrganismi come batteri , funghi , artropodi , vermi e altri insetti convertono l'azoto dell'aria in una forma che le piante possono utilizzare . Al contrario , fertilizzanti azotati carichi sintetico riduce le popolazioni di microrganismi nel suolo in modo che l'azoto non è prodotto naturalmente .
Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/soil/1006049900.html