# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> orto >> Content

Quanto tempo Harvest Naga Jolokia pepe

Naga Jolokia peperoni , noto anche come peperoni Bhut Jolokia e peperoni fantasma , sono uno dei peperoncini più piccanti al mondo . Registrazione di oltre 1 milione di unità Scoville di calore , le Jolokia Bhut sono estremamente difficili da coltivare e devono essere maneggiati con cura adeguata . Una pianta schizzinoso con una stagione molto lunga crescita , bhut Jolokia - un ibrido interspecie per lo più di Capsicum chinense ( Habanera ) e alcuni frutescens Capsicum ( Tabasco ) - deve essere raccolta solo con guanti, occhiali e non sono da incasinato con . Esecuzione meglio quando coltivate indoor , bjut Jolokia ha bisogno di crescere in una temperatura specifica e richiede un coltivatore paziente . Jolokia Peppers

Avendo bisogno di più di cinque mesi di crescita a temperature calde prima della raccolta , peperoni Jolokia sono più comodi in climi che ricordano le condizioni calde e umide del nord dell'India. Per questo motivo , cresce in climi più freddi rispetto Department of Agriculture zone dell'impianto robustezza US 8 a 11 è probabilmente sconsigliabile .
Piantare Jolokia Peppers

Jolokia pepe semi devono prima essere germinati , che inizia con vasca da ogni seme in acqua durante la notte . Questi i peperoni dovrebbero essere piantati in un terreno a base di torba che drena bene ed è sempre tra 80 e 90 gradi Fahrenheit . Il terreno deve essere regolarmente abbeverati e mai a secco . Mentre la germinazione può avvenire entro sette a 21 giorni , può richiedere circa 40 giorni prima i peperoni cominciano a germogliare . E ' importante le piante non siano esposti a raffreddare le temperature serali, in quanto questo può ostacolare la loro crescita o addirittura ucciderli .

Consigli per la coltivazione

E' una buona idea per iniziare il processo di crescita interna per i peperoni Jolokia circa 10-14 settimane prima che le temperature più fredde stabilirsi nella vostra zona. Ricreare un ambiente caldo e umido e piantare i peperoni in letti rialzati o grandi contenitori sono i migliori per questi impianti perché incoraggia il terreno per rimanere caldo . Se disponibile , coltivano le luci sono un ottimo strumento per la coltivazione di peperoni Jolokia . Annaffiare le piante alla loro base due volte a settimana in modo da mantenere il terreno umido ma non fangoso . Peperoni
raccolta

Jolokia iniziano colore verde e lentamente trasformare over i 140 e più giorni che li porta a maturare arancione e poi rosso vivo . E 'indispensabile indossare guanti quando la raccolta di questi peperoni ed evitare il contatto con gli occhi o del viso . Utilizzando Clippers giardino o le vostre mani guantate , raccogliere i peperoni al largo della vite. Peperoni Jolokia possono essere gustati freschi o secchi , tuttavia va notato che esse sono più potenti una volta essiccato .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/vegetable-garden/1006006586.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.