# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> orto >> Content

Quando piantare Rape esterna

Sia che preferiate le verdure a foglia verde o la rapa stessa , rape sono una coltura freddo-tempo che si pianta presto e godere per tutta l'estate e l'autunno . Mentre i giardinieri nella maggior parte dei climi cominciare a piantare le rape intorno allo stesso periodo dell'anno , il tempo si ferma piantando rape dipende da dove si vive . Ad esempio , se si vive nel sud degli Stati Uniti , si potrebbe essere in grado di piantare rape bene in autunno , mentre il clima del nord è troppo freddo per loro di prosperare . Quando piantare

cominciare a piantare rape il più presto possibile lavorare il terreno in primavera . Se si vuole essere precisi , prendere la temperatura del suolo una volta che il tempo inizia a girare da inverno a primavera - quando rimane stabile attorno ad almeno 50 gradi Fahrenheit , il terreno è sicuro per piantare le vostre rape . Dato il loro tempo e temperatura requisiti di germinazione , smettere di piantare le rape circa 70 giorni prima della prima gelata
spaziatura e cura

Rape dovrebbero essere piantati fittamente e in ampie righe. - - scavare e fino a righe circa 15 o 16 pollici di larghezza e mezzo pollice di profondità. Le righe deve essere compresa tra 1 e 2 metri di distanza l'uno dall'altro . Irrigare le piantine se il tempo è asciutto, come la calura estiva può rendere il terreno troppo caldo per una crescita ottimale. Oltre a questo, le rape hanno bisogno di poca cura o attenzione man mano che crescono . Tirare le erbacce come appaiono .
Raccolta

Le migliori rape qualità sono circa 2-3 pollici di diametro , ma se siete interessati solo nel verde e non le rape stessi , questo non fa molta differenza . Se i verdi sono tutto ciò che interessa , basta vederli crescere dal suolo . Inizia tirando su i tuoi rape o la raccolta delle verdure quando sono alti 4-5 cm , e ricordate che le foglie più piccole sono la più tenera .
Qualità del suolo

Quando piantare rape , il lasso di tempo non è la vostra unica preoccupazione . È inoltre necessario assicurarsi che il terreno è abbastanza fertile per le vostre piantine . Il pH dovrebbe essere di circa 6.0 . Rape sono generalmente in grado di competere con le erbacce , anche se si deve ancora rimuovere le erbacce , come li vedi crescere . Per evitare che , irrorare il terreno con concime sia quando si pianta i tuoi semi o entro tre giorni dalla semina .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/vegetable-garden/1006049980.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.