La prima cosa da controllare quando il ventilatore nella vostra unità finestra non è in esecuzione è l'alimentazione all'unità . Verificare che il cavo di alimentazione è collegato poll Se l'unità è collegata e non è in esecuzione , vedere che l'interruttore di alimentazione per il socket non è scattato presso l'interruttore principale. Se si dispone di un certo numero di altri apparecchi che lavorano nella stanza con il condizionatore d'aria finestra , questo può accadere a volte .
Oggetti incastrati nella Fan
Se un oggetto diventa intrappolati nella ventola, può mantenere le lame di muoversi . Smontare l'armadio in modo che la ventola può essere esaminato . Cancellare tutto ciò che potrebbe essere bloccato nelle lame . Talvolta polvere, lanugine e peli di animali in grado di raccogliere sul mozzo della ventola , causando non muoversi . In questo caso , il gruppo ventola deve essere rimosso in modo che il mozzo può essere pulito .
Bad Fan Motor
Quando il motore per il ventilatore si brucia o fallisce , non si muove il gruppo lame . Il motore è di solito si trova nel centro della ventola , e fili di collegare il motore alla scheda principale . Motori dei ventilatori di ricambio possono essere ordinati dal produttore , oppure si può trovare un altro modello di shopping online o nei negozi specializzati di elettronica . Mentre la ventola è fuori dalla finestra unità , sfruttare l'occasione per ripulirlo .
Fallendo Control Board
Il pannello di controllo è il cervello del condizionatore d'aria . Questo è il circuito che controlla tutte le funzioni dell'unità finestra , come la circolazione del liquido di raffreddamento , la temperatura , i tempi e il motore del ventilatore . Se l'unità finestra è collegato, l'alimentazione è a posto e l'apparecchio non riesce ancora a venire , il pannello di controllo potrebbe essere il colpevole . Anche se questi sono possibile sostituire , sostituire l'intera unità finestra può essere più facile .
Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/air-conditioners/1006051181.html