# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> purificatori >> Content

Che cosa causa guasto di un deumidificatore che Will Not condensare l'acqua

deumidificatori funzionano più o meno allo stesso modo di condizionatori d'aria: ? Raffreddando l'aria che fluisce attraverso un sistema di scambio di calore . Una ventola aspira aria ambiente umida attraverso il lato freddo del sistema , e l' umidità si condensa sul metallo freddo . Come l'aria soffia sul lato caldo , il calore di scarto torna alla dell'aria ambiente . Apparenti insuccessi possono essere causate da diversi tipi di sicurezza shut -off che impediscono il deumidificatore avvio in situazioni pericolose . Come Deumidificatori lavoro

Un deumidificatore utilizza una rete chiusa di bobine di far circolare un liquido che bolle a temperatura ambiente . Un compressore costringe il refrigerante nella serpentina dell'evaporatore in cui il cambiamento di vapore si raffredda la bobina di metallo . Sul lato batteria condensante , il vapore condensa all'interno del tubo e riscalda il metallo . Refrigerante liquido scorre poi indietro al compressore per rinnovare il ciclo. Una ventola soffia aria su entrambe le bobine , ma la batteria evaporante fredda raccoglie l'acqua che gocciola nel serbatoio del deumidificatore . Durante l'esecuzione di elettrodomestici , sia il compressore e il ventilatore deve lavorare costantemente .

Start- up Problemi

sensori di umidità regolabili permettono la selezione di un livello di umidità desiderato . Quando l'umidità della stanza corrisponde all'impostazione , il sensore si l'apparecchio . Sensori difettosi non permetterà di start-up . Una nuova unità fornita su un lato potrebbe non funzionare correttamente perché refrigerante liquido riunito nella parte sbagliata dello scambiatore di calore . Inserire la nuova unità in posizione verticale e lasciare riposare per un'ora prima di accenderlo , Frigidaire consiglia. Inoltre, controllare il secchio , che deve sedere piatto nel suo supporto per attivare il deumidificatore . Altri possibili problemi includono sbalzi di tensione che li interruttore automatico dell'unità o fusibili .
Problemi di funzionamento

deumidificatori non funzionano a temperature vicine di congelamento o in tempo estremamente caldo . L'intervallo di temperatura di funzionamento compresa tra 41 gradi Fahrenheit e 89,6 gradi Fahrenheit , secondo la società di elettrodomestici De'Longhi . Alla temperatura di esercizio più fredda , la serpentina dell'evaporatore può ghiacciarsi invece di gocce d'acqua nel secchio . Alla fascia alta della gamma , la serpentina del condensatore non può gettare calore di scarto , e si ferma di raffreddamento . Deumidificatori arrestano automaticamente quando l'umidità scende al livello preselezionato e non possono ridurre l'umidità inferiore a 30 per cento . Se l'umidità nella stanza scende sotto il 30 per cento , il deumidificatore non condensare l'acqua .
Maintenance

Per proteggere le bobine dalla polvere isolante, un deumidificatore aspira aria attraverso un filtro nascosto all'interno dell'armadio . Un filtro è otturato impedisce all'aria di raggiungere la bobina dell'evaporatore freddo . Pulizia del filtro dell'aria mantiene regolarmente l'apparecchio funziona correttamente . Deumidificatori possono includere interruttori di sicurezza che trasformano la macchina se punta o accessori importanti disconnettono . Deumidificatori senza sistemi di scarico lavorano solo fino a quando il secchio si riempie . Il peso del secchio pieno trasforma la corrente elettrica , così svuotare il secchio come necessario per mantenere il funzionamento del deumidificatore . Consultare il manuale del proprietario per informazioni su altre funzioni speciali di sicurezza .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/air-purifiers/1006006896.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.