# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> Altri elettrodomestici >> Content

Il mio York propano riscaldatore non si accende

York produce riscaldamento di combinazione e condizionatori che possono essere convertiti al potere propano . L'apparecchio funziona attraverso l'uso di un termostato per il riscaldamento e il raffreddamento e offre uno scambiatore di calore resistente alla corrosione e tiraggio esaurimento combustione per aiutare a mantenere il riscaldatore esecuzione bene per un periodo prolungato . Tuttavia, se il riscaldamento York non si accende , alcuni risoluzione dei problemi è necessaria per aiutare a identificare il problema . Cose che ti serviranno
Detersivi
Acqua
Philips cacciavite
panno pulito ( s )
Wire spazzolare
compressa
aria
Mostra Altre istruzioni

1

Ruotare il termostato "Heat " invece di " Fan" come "Fan" impostazione dei segnali all'unità York a funzionare a velocità di raffreddamento . Regolare il termostato a una temperatura calda dell'aria di almeno 10 gradi superiore alla temperatura esterna corrente .
2

Controllare l' interruttore di alimentazione principale dell'unità York e spostare l'interruttore in posizione " On" . Esaminare il serbatoio di propano per verificare che vi sia adeguata propano presente. Sostituire o riempire il serbatoio , se necessario. Chiudere la valvola di propano lentamente , e ri- aprire lentamente la valvola per ripristinare la valvola.
3

Scollegare l'unità e rimuovere il filtro dal vano principale. Pulire il filtro con acqua e sapone e risciacquare bene se il filtro è contrassegnato " permanente ", o sostituire il filtro se è contrassegnato " usa e getta ".
4

Aprire tutti i registri in casa , e tenere ogni registrazione gratuita di ostruzioni che possono limitare il flusso d'aria o dalla stufa .
5

Controllare i bruciatori e lasciare il riscaldatore raffreddare completamente prima di rimuovere il bruciatore . Applicare con cura l'acqua calda lungo la parte superiore del bruciatore in piccole quantità e utilizzare un panno pulito e asciutto per pulire il bruciatore. Togliere le viti che fissano la piastra limitatore al foglio tubo , e utilizzare una spazzola metallica lungo per pulire l'interno di ogni scambiatore di calore. Spennellate l'interno della piastra limitatore , e pulire la ruota ventilatore con un panno pulito . Utilizzare una bomboletta di aria compressa per soffiare tutti i settori spazzolati e puliti per rimuovere eventuali residui restanti , e rimontare la stufa .
6

Ruotare il termostato al livello più basso e lasciare l'alimentazione del forno spento. Premere l'interruttore manuale del gas su " Off" e attendere cinque minuti . Odore attentamente profumo di uovo marcio , che indica una perdita di gas propano . Se si sente odore di qualcosa di brutto , lasciare la casa e chiamare i servizi di emergenza . Se non c'è profumo , spostare l'interruttore manuale del gas in posizione " On" , e chiudere il pannello di accesso principale. Accendere il forno su "On" ed impostare il termostato per l'impostazione appropriata.


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/other-home-appliances/1006055125.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.