Quando tutte le stufe e forni avevano spie , un guasto elettrico non pregiudica affatto . I bruciatori sono stati illuminati da passare il gas su una fiamma esistente . Con accendini elettronici , la scintilla che creano per il gas per accendere non è disponibile . Il gas scorre ancora quando i Bruciatori per piano sono accesi . Accuratamente tenendo un fiammifero al bruciatore consente di accendere il gas .
Forni
Forni non funzionano allo stesso modo in cui il top di gamma fa. Secondo Northwest Natural Gas Company , forni sono progettati con una funzione di sicurezza che impedisce loro di essere illuminato manualmente quando l'apparecchio è spento . L'accenditore deve avere energia elettrica che scorre ad esso prima di qualsiasi gas viene rilasciato. Questo impedisce un accumulo di gas nella camera di cottura chiusa , che potrebbe causare una grande esplosione e incendio.
Anziani Forni
Stufe che sono più di 20 anni vecchio potrebbe non avere questa caratteristica di sicurezza su di loro, ed è possibile che possano essere illuminata da mezzi manuali anche se hanno un avviatore elettronico . La griglia inferiore del forno deve essere rimosso per consentire l'accesso ai bruciatori . Tenere un illuminato , lungo fiammifero camino in stile o una lunga scheggia di legno con la punta di masterizzazione vicino al motorino di avviamento . Accendere il forno per avviare il flusso del gas, e aspettare un momento . Se il bruciatore non si avvia entro tre o quattro secondi , spegnerlo , estrarre la partita fuori e rimontare la griglia inferiore .
Fonte di calore
Uso Bruciatori per piano o il forno a mantenere una casa calda durante un'interruzione di corrente è una cattiva idea . Secondo Northwest Natural Gas Company , non hanno la necessaria ventilazione per mantenere una casa sicura . Quando le persone sono riunite in una cucina , la probabilità di incidenti con fiamme libere è aumentata , e ci vuole solo un momento di tragedia accada .
Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/other-home-appliances/1006055139.html