Il Rowenta Advancer ha controlli di temperatura per regolare il calore per stirare vari tessuti . Le impostazioni di calore consigliate sono inferiori per i tessuti sintetici e superiori per la seta , lana , cotone e lino . Funzione vapore del ferro , che funziona da acqua di riscaldamento prima che venga rilasciata , ha impostazioni controllate dalla quantità di calore selezionata . Il valore più basso è un " vapore Smooth " mentre il valore massimo è un " vapore ad alta pressione . " L'impostazione del calore superiore consente anche il ferro di rilasciare una raffica di vapore dalla pressione di un tasto , per liberare le rughe ostinate .
Problemi
Il ferro può non sentirsi caldo se il controllo della temperatura è impostato su "Min " livello . Esso non può riscaldarsi se non è inserito correttamente. Il Advancer ha un "Auto -Off " caratteristica che può esercitare se il ferro si trova troppo a lungo , causando il ferro a cessare il riscaldamento .
Solutions
girare il controllo della temperatura ad almeno la prima impostazione . Se ancora non si sente sufficientemente caldo , selezionare la seconda impostazione della temperatura . Doppio controllare che il cavo di alimentazione sia saldamente . Se la presa è GFCI protetto , ripristino di garantire che sta funzionando . Se la presa ancora non sembra funzionare , ripristinare l'interruttore sul quadro elettrico . Agitare il ferro per disattivare la "Auto- Off" caratteristica , se il ferro era stato seduto per qualche tempo . Spostando il ferro si riaccende .
Avvertenze e consigli
Una Ruotare la temperatura al " Min" impostazione e il controllo del vapore "No Steam " dopo l'uso . Scollegare il ferro solo dopo aver i controlli alle loro impostazioni più bassi. Posizionare il ferro in posizione verticale per raffreddare . Attendere fino a quando è completamente freddo prima di riporlo. Compilare solo il ferro con acqua quando il cavo di alimentazione sia scollegato . Il Advancer è un 1.700 - per appliance 1.800 watt; non collegare un altro apparecchio ad alta potenza sullo stesso circuito . Se si utilizza un cavo di prolunga , scegliere uno con una potenza elettrica di almeno lo stesso punteggio del ferro . Non utilizzare il ferro se ha un cavo danneggiato .
Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/other-home-appliances/1006055140.html