# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> frigoriferi >> Content

Mini Frigorifero da incasso sottobanco installazione

Installazione di un mini frigorifero sotto un banco permette di sfruttare lo spazio mobile disponibile per aggiungere celle frigorifere per la vostra cucina o la zona bar . I frigoriferi sono realizzati con altezze contatore comuni e profondità in mente, scivolare facilmente nello spazio sotto il tuo banco per l'installazione. Una volta sul posto , tutto ciò che serve è quello di fissare l'unità al piano di lavoro utilizzando le staffe in dotazione , permette di godere il lusso di un piccolo frigorifero dopo il lavoro di installazione a meno di un'ora. Cose che ti serviranno
cacciavite Phillips
Level

Mostra Altre istruzioni
1

Tirare la cerniera si estende verso l'alto dalla parte superiore del frigorifero a mano. Il scorrere frigoriferi cassetto , fori delle cerniere non sono utilizzati come tradizionale porta del frigorifero laterale non è presente . Avvitare le staffe antiribaltamento in dotazione con il frigorifero al top del mobile nei fori delle cerniere con un cacciavite Phillips . Utilizzare una staffa che si attacca alla base di appoggio se il controsoffitto è di una costruzione anima in legno , come con un laminato o piastrelle controsoffitto , o un controsoffitto solido - superficie , realizzata in acrilico o resina. Utilizzare staffe di montaggio lato , se il piano è di una costruzione lastra solida come il granito o il marmo .
2

Far scorrere il frigorifero nella nicchia dell'armadio . Collegare il cavo alla presa elettrica che si trova nella parte posteriore del cabinet . Assicurarsi che la parte anteriore del frigorifero è allineata con la parte anteriore del contatore per consentire l'apertura liscia .
3

Sollevare le gambe del frigorifero svitando loro di sollevare l'unità fino all'inizio tocca la base del piano di lavoro . Posizionare un livello sul pavimento frigorifero per accertarsi che l'apparecchio sia in piano all'interno del vano dell'armadio .
4

Fissare il frigorifero in posizione guidando le viti attraverso le staffe collegate ai fori dei cardini nella base di il piano di lavoro , o in entrambi i lati del mobile . Le staffe laterali sono regolabili , che consente di spostare verso l'esterno dal corpo leggermente frigorifero per soddisfare i lati del mobile .
5

Fissare un frigorifero con una porta laterale rimuovendo le viti dal lato cerniera della porta, posizionando la staffa sulla parte superiore della cerniera , e poi mettendo le viti di fissaggio della staffa al frigorifero sia attraverso la staffa e la cerniera della porta collegata per contenere sia la porta e staffa in posizione . Procedere con la staffa di appoggio o di installazione fianco del mobile , come le istruzioni ante scorrevoli .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/refrigerators/1006055514.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.