# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> Lavatrice e Asciugatrici >> Content

Come modificare Thermistors in Whirlpool Oro ultimo Cura II Dryer

A Whirlpool Oro ultima Cura II Dryer ha un sensore termistore o di umidità che regola il calore del dryer . Il componente controlla la quantità di calore viene pompato nel tamburo in modo che i vestiti asciutti correttamente senza essere bruciata dal troppo calore . Se la vostra asciugatrice inizia ad avere problemi di riscaldamento , il termistore può essere cattivo . Cambiare una cattiva termistore non è difficile se sei a tuo agio facendo riparazioni generali asciugatrice . Si consiglia di affidarsi all'esperienza di un tecnico di riparazione asciugatrice familiarità con asciugatrici Whirlpool al fine di garantire che il componente sia stato installato correttamente , però . Chi

E ' utile sapere come funziona un termistore per verificare che si è rotto prima di modificare uno fuori . Un termistore funziona praticamente allo stesso modo su tutte le asciugatrici , compreso l'asciugatrice Whirlpool Oro ultimo Cura II . Esso controlla la resistenza sulla base delle variazioni di temperatura . Livello di resistenza di un termistore oscilla come la temperatura nel tamburo modifiche , come la temperatura diventa più caldo la resistenza diminuisce e viceversa . Il termistore è collegato alla console di controllo dell'essiccatore , che controlla il riscaldatore . Quando la resistenza del termistore scende ad un certo livello necessario eseguire efficacemente vestiti asciutti , la console di controllo si spegne il riscaldatore . Come la temperatura tamburo meno calde , resistenza aumenta, e la console dirige il riscaldatore a ciclo indietro . Questo processo continua fino a quando il ciclo di asciugatura termina o vestiti sono asciutti .
Posizione

Scollegare l'asciugatrice Whirlpool prima di tentare di testare o sostituire un termistore . È possibile accedere al termistore , che si trova vicino l'apertura di sfiato o il collare di scarico nella parte posteriore del tamburo raggiungendo attraverso la porta principale del dryer . Poiché lo spazio può essere angusto e buio , si può essere meglio rimuovere il coperchio posteriore del phon per individuare il componente . E 'un piatto di plastica o di piastra metallica delle dimensioni del palmo della mano ed è collegato a due fili .
Performance Test

Prima di rimuovere il del termistore due fili per cambiare , si può decidere di confermare che è difettoso. In caso contrario , si può finire di sostituzione di una parte funzionante senza risolvere i problemi di riscaldamento della vostra asciugatrice . Staccare i fili e collegare il componente a un multimetro tester ohm per verificare la sua connettività . Un essiccatore freddo deve essere di 50.000 Ohm , secondo gestire la mia vita . Controllare il manuale che accompagna l'asciugatrice Whirlpool Oro ultima Cura II per confermare i suoi valori di resistenza . Se la resistenza del termistore è inferiore a 50.000 o il valore di temperatura ambiente indicato nel manuale , il componente è probabilmente difettoso .
Ricambio

Ottenere un nuovo termistore da un apparecchio parti rivenditore che vende Whirlpool pezzi di ricambio o contattare Whirlpool per avere una nuova parte spedito . Se hai provato la connettività del termistore esistente, i suoi fili sono probabilmente già staccati . In caso contrario , estrarre delicatamente i fili . Svitare le due viti che lo fissano alla parete del dryer . Collegare il termistore di sostituzione ai fili e fissarlo alla parete dove il termistore precedente si trovava con le viti dalla vecchia termistore .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/washer-dryers/1006056326.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.