Philips cacciavite
Spatola
interruttore di ricambio
Mostra Altre istruzioni
1
Scollegare l' asciugatrice dalla presa a muro e poi estrarlo via per darti spazio per lavorare .
2
Rimuovere lo schermo lanugine sia dalla parte superiore della macchina o appena dentro la porta . Se lo schermo si trova sulla cima della vostra asciugatrice , svitare il supporto , pure. Le viti sedersi sul lato inferiore dove lo schermo scorre nella macchina .
3
scorrere una spatola tra il pannello superiore e il corpo del phon sulla parte anteriore, vicino alla sinistra lato . Vi sentirete la spinta coltello nel corso di un clip. Sollevare leggermente il pannello come si preme il clip. Ripetere la procedura sul lato destro del phon per allentare il pannello .
4
Togliere i tappi dal lato della console di controllo asciugatrice e svitare . La console è la zona rialzata che contiene i comandi di funzionamento . Se non vedi tappi , far scorrere la spatola tra il pannello superiore e console vicino ad una estremità e sentire per un rilascio clip. Ripetere la procedura sull'altro lato per allentare la console . Capovolgere di nuovo una volta che è libero dal pannello superiore . La console si siede su cerniere e si bloccherà dal retro del dryer.
5
Afferrare il pannello superiore su entrambi i lati e tirare verso di sé per rimuoverlo . Impostare il pannello da parte e guardare all'interno del corpo del dryer . Individuare il cablaggio sul lato destro , vicino l'interruttore della porta e sganciarla tirando le due sezioni a parte .
6
Allentare le viti su entrambi i lati l'interruttore della porta . Questi saranno seduti vicino l'interruttore in apertura della porta .
7
Raggiungi la mano dentro l'essiccatore e tirare fuori il vecchio interruttore della porta . Inserire il nuovo interruttore e fissarla con le viti . Collegare l'interruttore per il cablaggio e rimontare l'asciugatrice .
Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/washer-dryers/1006056569.html