# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> Lavatrice e Asciugatrici >> Content

Come installare un GE Dryer cintura sul pulegge

Sostituzione cintura asciugatrice GE è una necessità se l'asciugatrice è un vecchio modello e la cinghia è usurata e rotti. Cinture asciugatrice solito indossare dopo alcuni anni di utilizzo e potrebbe essere necessario sostituire due o tre volte durante la vita della vostra asciugatrice . Questo compito è moderatamente facile da realizzare una volta che si ottiene la cintura all'interno dell'essiccatoio . La parte che richiede più tempo di sostituzione della cinghia essiccatore è in realtà sempre alla cintura . Cose che ti serviranno
cacciavite standard
Nuova cintura

Mostra Altre istruzioni
1

Scollegare l'asciugatrice per scollegare l'alimentazione all'unità .
2

Rimuovere le viti che fissano la parte superiore essiccatore in posizione con un cacciavite standard. Le viti si trovano lungo la parte superiore e sui lati del dryer . Con i modelli più vecchi - 1996 e più anziani - l'intera parte superiore si stacca l'asciugatrice . Per i nuovi modelli , il soggiorno timer e console in posizione , mentre il resto della top si stacca .
3

Rimuovere le viti che fissano il pannello frontale e porta in posizione con un cacciavite standard. Le viti sono appena dentro la porta sul davanti in alto a sinistra e destra del dryer . Il pannello frontale sui modelli più vecchi si sposta a destra e modelli più recenti la porta si sposta verso sinistra .
4

Rimuovere la cinghia esistente tirando la puleggia di rinvio a destra . Questo richiederà la tensione la cinghia e ti permettono di tirare via dalla puleggia del motore .
5

Installare la nuova cinghia dryer avvolgendolo intorno alla parte superiore del tamburo e permettendogli di cadere intorno la circonferenza del tamburo . Le scanalature della nuova cintura deve essere rivolto verso il tamburo . Ruotare la cinghia intorno al tamburo per garantire non ci sono colpi di scena in esso .
6

Collegare la nuova cinghia alla puleggia del motore . Sui modelli più recenti è possibile accedere alla puleggia del motore sul lato inferiore anteriore del dryer . Tirare la puleggia folle a destra e avvolgere il nastro intorno ad esso . Sui modelli più vecchi è possibile accedere alla puleggia del motore tramite un pannello di accesso sul retro del dryer . Tirare l'essiccatore dal muro e rimuovere il pannello di accesso utilizzando un cacciavite standard . Ripetere gli stessi passi su un essiccatore più recente per installare la cinghia intorno alle pulegge del motore e rinvio .
7

Riposizionare il pannello frontale del phon e le viti che lo tengono in posizione .

8

Sostituire la parte superiore del phon e le viti che lo tengono in posizione .
9

Collegare l' asciugatrice e assicurarsi che la cintura funzioni correttamente prima di tentare di utilizzare l'unità .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/washer-dryers/1006056599.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.