La causa superiore per un essiccatore che non riscalda è più probabile un elemento di riscaldamento difettoso. Essiccatori Kenmore o utilizzano bobine gas - valvole o bobine elettriche , a seconda del modello . Tuttavia, questi elementi riscaldanti potrebbero semplicemente rompere nel tempo dall'utilizzo o il cablaggio degradati . Essi devono essere sostituiti se questo è il caso . La maggior parte degli elementi riscaldanti possono essere sbullonata dal retro del phon e sostituiti con una nuova specifica per il modello.
Thermal Fuse
fusibili sono piccoli dispositivi progettati per prevenire circuiti di surriscaldamento . Vanno tra i circuiti ed esploderà quando la temperatura diventa troppo alta , che taglia il potere attraverso il circuito . Questo è noto come un " fusibile ". Essiccatori Kenmore hanno questi , pure , e sono progettati per mantenere la macchina da surriscaldamento e forse anche prendere fuoco . Consultare il manuale specifico proprietari Kenmore per le istruzioni su come accedere alla scatola fusibili e verificare il fusibile termico per assicurarsi che sia ancora intatta . Si dovrà sostituirlo se è bruciato.
Termostato difettoso
asciugatrici uso termostati per aiutare a regolare la temperatura all'interno della camera asciugatrice. Questo assicura che i vostri vestiti non troppo caldo o troppo freddo . L'essiccatore non si riscalda affatto se un termostato viene arrestato poiché non ha modo di controllare e regolare la temperatura . Essiccatori Kenmore possono avere più termostati , che sembrano dischi di circa 1 1/2 pollici di diametro e si trovano di solito sul retro della lavatrice . L'essiccatore non si surriscalda se anche uno solo di questi termostati è difettosa . Avere un uso professionale tecnico un multimetro digitale per testare i termostati e sostituire se difettosa .
Difettoso accenditore
un accenditore viene utilizzato solo su essiccatori Kenmore che utilizzano il gas come loro principale modalità di riscaldamento . L'accenditore presenta come un piccolo disco di ceramica e fornisce una scintilla iniziale che riscalda il gas all'interno delle bobine gas valvole . Le bobine poi riscaldano e quindi riscaldano l'interno della camera di asciugatrice e vostri vestiti . Far controllare un tecnico l'accenditore - sono molto fragili e facile da rompere se si gestiscono da soli - . Ed eventualmente sostituirlo
Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/washer-dryers/1006056624.html