# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> Lavatrice e Asciugatrici >> Content

Può il sensore sul Maytag Nettuno Dryer MDE5500AYW essere resettato

Il Maytag Nettuno MDE5500AYW ha un sensore che controlla l'umidità del carico e automaticamente spegne l'asciugatrice quando viene raggiunto il livello selezionato di secchezza , come asciutto umido o molto secco . Il sensore può essere utilizzato per vari tipi di oggetti , tra cui jeans, biancheria, abiti delicati e altre lavanderia. Se il sensore non sembra funzionare , provare a pulire il sensore prima di eseguire un reset. Utilizzo del sensore

il ciclo di sensore premendo il tasto " Sensor Dry ", quindi premere il tasto " Temp Dry" verso l'alto o verso il basso i tasti sul pad di controllo per scegliere la temperatura di asciugatura desiderato . Si noti che è necessario impostare la temperatura desiderata e asciutto livello di asciugatura per il carico specifico in modo che il sensore di umidità ad asciugare al livello desiderato .
Secchezza temperatura e il livello

Utilizzare i tasti freccia sulla parte superiore o inferiore della " temperatura Dry " leva per impostare la temperatura di asciugatura desiderato . Scegliere "Regular" per la maggior parte degli elementi di cotone o tessuto marcato " Tumble secco" sul cartellino tessuto ; "Medium" per gli articoli di stampa permanenti o cotoni leggeri ; " Delicato " per quelli contrassegnati " Tumble Dry Low " o "Warm" nel tag cura dei tessuti ; o "Basso Extra" per gli elementi molto delicati . Quindi utilizzare il pulsante freccia per selezionare il livello di asciugatura desiderato . "Very Dry" è la cosa migliore per i grandi , oggetti ingombranti come lenzuola o asciugamani ; "Normale" è un bene per la maggior parte degli articoli di abbigliamento ; e " Damp Dry" è meglio per quegli elementi che dovrebbero essere parzialmente essiccati solo . Chiudere la porta asciugatrice e premere " Start" per iniziare .
Pulizia del sensore

Svuotare l' asciugatrice e guardare verso lo schermo lanugine per due barre metalliche che affrontare l'interno dell'essiccatore . Queste barre di metallo sono i sensori di umidità . Inumidire un panno pulito con alcool e strofinare il panno delicatamente sopra i sensori per rimuovere i residui o detriti che potrebbero accumularsi a seguito di fogli ammorbidente e altri residui di vestiti in asciugatrice. Lasciate che i sensori asciugare completamente prima di eseguire l'asciugatrice .
Azzeramento del sensore

L'essiccatore può essere necessario reimpostare se i sensori di umidità non funzionano , anche dopo essere stati puliti . Scollegare il cavo di alimentazione per l'asciugatrice Maytag e attendere uno o due minuti , quindi ricollegare il cavo di alimentazione . Premere "Sensor Dry ", quindi scegliere la temperatura di lavaggio desiderata e livello di asciugatura e premere "Start ". Contatto Maytag se i sensori di umidità non sembrano funzionare dopo il reset .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/washer-dryers/1006056693.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.