Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Home Design & Decor >> Arte & Accessori per la casa

La storia di contenitori di monili musicali

C'è qualcosa di iconico su una scatola di gioielli musicale. Pensate a tutti i programmi TV e film con scene in cui qualcuno solleva il coperchio di una scatola di vecchi gioielli , la musica inizia a suonare , la piccola ballerina interna inizia a girare e il carattere viene riempito con un senso di presagio o nostalgia a seconda del genere . Per capire il luogo contenitori di monili musicali tengono nella nostra cultura , aiuta a capire la storia di come sono state fatte . Musica Meccanismi

I primi creatori musicali meccanici sono stati inventati nel 1502 , ma la musica meccanica - il tipo interpretato da scatole di gioielli musicali - in realtà non decollare fino alla fine del 1800 . Durante quel periodo , scatole musicali cilindro erano molto popolari . Questi tipi di scatole musicali usati versioni più grandi dello stesso meccanismo che spesso si trovano oggi in scatole di gioielli musicali . Un cilindro rivestito con dossi distanziati è collegato a un meccanismo che , quando sciolta , fa sì che il cilindro a girare . Come si gira , piccoli pettini di metallo di diverse lunghezze pizzicano i dossi sui cilindri , la creazione di musica .
L'Inventore

Un orologiaio di Ginevra di nome Antoine Favre è considerato l'inventore le prime scatole musicali utilizzando un cilindro di filatura e pettini . Mentre molte scatole musicali erano abbastanza grandi , ha anche fatto i meccanismi musicali abbastanza piccolo per adattarsi all'interno di un orologio . Ha fatto i suoi primi orologi musicali nel 1796 , ma non è stato fino alla seconda metà del 19 ° secolo che piccoli oggetti musicali è diventato molto popolare . Nel tempo, la gente potrebbe acquistare bottiglie di profumo musicali, collane musicali e giocattoli per bambini musicali .

Alla fine, la musica è stata incorporata in contenitori di monili , troppo .
Una battuta d'arresto

Durante la prima guerra mondiale e la Grande Depressione , l'industria carillon negli Stati Uniti vacillato . Dopo la seconda guerra mondiale , molti soldati hanno portato carillon a casa dalla Svizzera , che ha rinnovato la popolarità di elementi che hanno giocato musica meccanica .
Un settore in crescita

metà - 1950 una società di New York ha iniziato la creazione e la vendita di contenitori di monili musicali negli Stati Uniti utilizzando i propri disegni box e componenti musicali importati dalla Svizzera . Seguendo i progetti di successo , originali , che ha iniziato a fare gioielli scatole musicali per bambini . Questi contenevano la ballerina iconico che salirebbe e girare alla musica quando il coperchio è stato aperto .


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/art-home-accessories/1006057304.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com