Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Home Design & Decor >> Arte & Accessori per la casa

Proprietà di massa di peltro

peltro è una lega di metallo che è stato prodotto da circa 135 aC , secondo la Guida del Turista a Ingegneria . I vari materiali vengono combinati per creare peltro . Il make - up dei metalli utilizzati può variare , con conseguente aspetto e la qualità differente . Peltro

Peltro è fatto con stagno, antimonio e rame . Bronzo è una lega simile che consiste di livelli elevati di rame . Le proprietà di peltro moderna di solito sono il 93 per cento di stagno , 6 per cento antimonio e rame 1 per cento, secondo l'US Geological Survey . Il processo di produzione di stagno è variata nel corso della storia per includere l'uso di metalli quali piombo , bismuto e zinco . Livelli più elevati di aumentare la forza di rame mentre i livelli più elevati di antimonio aumentando lucentezza .
Piombo

Durante il regno dell'Impero Romano , peltro è stato ampiamente utilizzato nel mangiare e nel bere attrezzi , con il piombo un ingrediente chiave . Piombo ha continuato ad essere utilizzato nel corso degli anni ad alta produzione di peltro fino al 17 ° secolo . La scoperta delle proprietà pericolose di piombo, accoppiato con l'ascesa di antimonio e vetro prodotti in massa e porcellane portato alla cessazione di piombo come elemento chiave in peltro .
Produzione

la produzione di peltro è sceso a livelli bassi successivo all'inizio della rivoluzione industriale in Inghilterra . Peltro a base di piombo era difficile da produrre in massa , portando alla creazione di Britannia peltro con antimonio al posto del piombo . Il brillante Britannia peltro potrebbe essere prodotta in serie più a buon mercato . Inserendo una forma di peltro alla portata economica di più persone, l'appello di peltro per le classi superiori della società è stato ridotto , portando alla riduzione della produzione .
Qualità

la qualità della produzione in lega di peltro è rigorosamente controllata dal 14 ° secolo in Europa occidentale , quando gilda del primo pewterer è stato istituito per controllare e promuovere l'industria peltro . In Inghilterra , re Edoardo IV concesse la gilda industria peltro Royal Charter nel 1432 per mantenere uno stretto controllo sulle peltro e le proprietà del metallo prodotto . Poteri di ricerca sono stati assegnati alla gilda per consentire il processo di produzione da ispezionare in qualsiasi momento per garantire i corretti livelli di metalli venivano usati nella produzione .


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/art-home-accessories/1006057438.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com