morbido panno pulito
rame o ottone Cleaner, bicarbonato di sodio
Acqua
grande pentola
Sapone
Spugna
Pulito , nuovo pennello lustrascarpe
Spray lacca rame
Mostra Altre istruzioni
1
Immergere un panno morbido e pulito in rame o detergente ottone. Strofinare il panno inumidito sul rame . Se il rame si illumina non è laccato . Se non illuminare è laccato e la lacca deve essere rimosso . Saprete che è stato laccato perché l' appannamento in rame nudo reagisce chimicamente per lucidare il rame , quindi se non succede nulla quando si applica lo smalto ci deve essere una barriera invisibile tra il rame brunito e lo smalto . Dal momento che il rame è spesso trattata con lacca si dovrebbe presupporre la barriera invisibile tra il rame e lo smalto è lacca .
2
Rimuovi lacca rame mescolando 1 cucchiaio. di bicarbonato di sodio a 1 litro di acqua bollente in una pentola capiente . Immergere il rame laccato in acqua bollente fino a quando la vernice comincia a staccarsi .
3
Scrub peeling lacca rame con un panno morbido , spugna insaponata . Non macchia di rame con lana d'acciaio o spugne abrasive perché il rame graffiare . Rame Asciugare con un panno pulito , morbido .
4
Applica rame commerciale o detergente in ottone al rame ossidato o scolorita . Lasciare che il detergente a secco e lucidare con un panno pulito e asciutto . Il pulitore si asciuga in meno di cinque minuti. Ripetere se necessario .
5
rimuovere i residui di detergente rame da fessure in pezzi di rame dettagliate da lucidare con un panno pulito , nuovo pennello di lustrascarpe .
6
Spray rame non utilizzato per la preparazione cibo con un leggero strato di lacca rame per preservare la brillantezza . Lasciare che la vernice si asciughi per 15 minuti prima di toccare .
Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/art-home-accessories/1006057439.html