# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Design & Decor >> stili di arredamento >> Content

Come decorare un Funky Boutique

Possedere la propria boutique può essere un vero e proprio sogno diventato per un piccolo imprenditore . Boutiques sono generalmente aziende di alto livello che offrono ai clienti un più intimo , sentire personale . Lo stile e l'arredamento della vostra boutique imposterà l'atmosfera e il tono del tuo negozio e dare ai vostri clienti un'idea di che tipo di merce si vende . L'arredamento giusto può attirare clienti , mentre l'arredamento sbagliato può impedire ai consumatori di mai mettere piede nel tuo negozio . Cose che ti serviranno
Vernice
arte muro
Lampade
Faretti
mobili imbottiti

Mostra Altre istruzioni
1

considerare il tipo di elementi che si stanno vendendo a vostra boutique . Lo stile di decorazione del negozio dovrebbe riflettere la merce che avete a disposizione . Ad esempio , se vendi oggetti d'antiquariato , uso rifiniti armadi , tavoli e bauli per visualizzare la merce su . Se la vostra boutique è destinata ad essere un negozio di abbigliamento alla moda per le donne , mantenere le decorazioni , espositori e manichini contemporanea in modo che coincidano con l'abbigliamento viene venduto .
2

dividere la boutique in sezioni . Se si possiede una boutique di abbigliamento , separare il negozio in sezioni come l'abbigliamento uomo , abbigliamento donna e accessori. Se la vostra boutique vende arredamento per la casa , organizzare oggetti così simili sono vicini l'uno all'altro , come tavoli e lampade in una zona e cornici e orologi in un altro . Creazione di un flusso organizzato logico aiuterà i clienti a navigare meglio il negozio .
3

dipingere le pareti in colori che riflettono lo stato d'animo del negozio . Se si sta andando per un look elegante e di classe , dipingere le pareti di una crema scuro , marrone chiaro o altre tonalità della terra . Se volete un negozio che sembrerà eccentrica e off- the-wall , dipingere ogni parete di un colore diverso , brillante come il verde lime, magenta e viola .
4

Hang arte muro che evoca lo spirito di il negozio . Ad esempio, se volete che il vostro boutique di avere un ambiente tagliente, appendere stampe astratte o dipinti creati da un artista locale . Se la vostra boutique si rivolge a consumatori più giovani , considerare l'assunzione di un artista a dipingere un murale colorato stile graffiti sul muro che catturerà l'attenzione della gente .
5

Scegli l' illuminazione che meglio si adatta alle vostre boutique . Se si vendono arredamento interno e mobili , lampade da tavolo uso , applique o lampadari per rendere i clienti si sentano come a casa in un ambiente intimo . Se volete che il vostro boutique di avere uno sguardo alternativo , utilizzare plafoniere luminose per illuminare il negozio. Splendi piccoli riflettori sull'arte muro e manichini per portare l'attenzione a loro .
6

Creare aree accoglienti per i vostri clienti . Boutiques differiscono da altri negozi in quanto sono più intimo e raffinato . Comprare un paio di divani imbottiti , sedie e pouf e metterli intorno al negozio , come ad esempio vicino gli spogliatoi o vicino alla cassa. Avendo peluche , comodi posti a sedere a disposizione rende la boutique più invitante e dà ai vostri clienti un posto per sedersi , chiacchierare e discutere i loro potenziali acquisti .


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/decor-styles/1006057962.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.