Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Home Design & Decor >> Decorazione Colori & Patterns

Qual è la differenza tra Visual Texture &Tattile Texture in Design

? " . Rough " Texture è ovunque , e il designer deve essere in grado di riconoscere questo fatto e capire che " liscia " è tanto una texture come è In definitiva , ciò si traduce nella differenza tra tattili e visive trame . Tattile Texture

texture tattili sono il tipo che si può effettivamente toccare e sentire . La rugosità di un soffitto popcorn , il " rigonfiamento " di un dipinto , e anche il feltro su un tavolo da poker sono tutte le texture tattili . In alcuni casi , gli artisti utilizzeranno sabbia e altri materiali per aggiungere effettivamente texture tattili alle loro creazioni altrimenti bidimensionali.
Di Visual Texture

visivo trama è la comparsa di struttura dove in realtà non esiste. Un ritratto di una superficie ruvida è un esempio perfetto . La superficie della fotografia appare visivamente ruvida; Tuttavia , sappiamo tutti che è in realtà un quadro liscio . Nella progettazione bidimensionale , texture visiva diventa particolarmente importante .
La differenza

La differenza evidente tra tattile e texture visiva è che uno si basa su di tocco mentre l' altra percezione . Tuttavia, la principale differenza tra i due arriva quando data la possibilità di utilizzare uno o l'altro .
Uso Trame

Se uno è stato quello di progettare carta da imballaggio personale con un snow -time tema foresta , l'applicazione di piccoli alberi e neve non sarebbe né saggio né realistico . Invece , si potrebbe usare texture visiva per dare l'apparenza di un paesaggio aspro . Allo stesso modo , quando si progetta un collage tridimensionale o presentazione , utilizzando solo texture visiva sarebbe fiacca . Invece , la consistenza tattile potrebbe essere usato per dare una presentazione già in 3D un ulteriore livello di profondità.


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/decorating-colors-patterns/1006058816.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com