Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Home Design & Decor >> Finitura Faux

Come per camuffare vernice incrinato nel bagno

Molte persone dipingono i loro bagni ancora e ancora , solo per guardare i loro lavori di verniciatura con cura artigianale staccarsi a causa di una ventilazione improprio e un accumulo di umidità nella stanza da bagno . Idealmente , bagni richiedono rimodellamento per migliorare il flusso d'aria e di garantire che la struttura soddisfa edilizio . Tuttavia, questo non è sempre finanziariamente pratico . Nel frattempo , scegliere una tecnica di pittura decorativa per le pareti del vostro bagno che nascondono la superficie peeling . Questa tecnica, chiamata scoppiettante , farà in modo che il danno non intenzionale è indistinguibile dai surface.Things Crackled che ti serviranno nastro
del pittore
plastica teloni
cacciavite
Quotidiano
Nastro adesivo
carta di mascheramento
vernice raschietto
All-purpose detergente domestico
spugna
Asciugamano
lattice vernice bagno per strato di base
rulli di vernice Low - nap
nascondere la colla liquida
Latex vernice bagno per top coat
Mostra Altre istruzioni
1

linea di separazione tra le pareti e il pavimento e le pareti e il soffitto con del nastro pittore . Proteggere la modanatura intorno alle finestre e porte con il nastro pittore , pure. Rimuovere tutti gli elementi portatile dalla stanza e coprire i pavimenti con teloni di plastica .
2

Svitare e rimuovere le placche per interruttori della luce e coprire l'interruttore si completa con il nastro pittore . Avvolgere strutture immobili come vanità , bagni e vasche di giornale fissati con nastro adesivo . Avvolgere dispositivi separati interamente con del nastro pittore e la carta di mascheramento .
3

Aerare il locale , per quanto possibile . Aprire le finestre disponibili e posizionare un ventilatore oscillante alla porta . La ventola tirerà l'aria della stanza e del ciclo nella zona più ampia , permettendo nuovo , aria fresca di entrare in bagno mentre si lavora.
4

Raschiare via la vernice esistente con una spatola presso un angolo di 45 gradi . Lavare le pareti dal basso verso l'alto con una per tutti gli usi domestici più pulita e una spugna . Pulire ogni parete poi con un panno umido e lasciare tutte le pareti completamente asciutto .
5

dipingere ogni parete con la mano di fondo con un rullo di vernice a basso pisolino . Lasciate asciugare la vernice 24 ore. Per un lavoro di vernice scura , usare una mano di fondo in un colore neutro chiaro . Se volete pareti più leggere, utilizzare un colore neutro più scuro come base .
6

Applicare la colla liquida su tutte le pareti . Stendere la colla su di rette , anche le linee utilizzando un rullo di vernice pulita . Per i grandi patatine, utilizzare uno spesso strato di colla; rotolare la colla sulla sottilmente per i chip più piccoli .
7

Aspetta un giorno intero . Paint il top coat sulle pareti del bagno , di nuovo con un rullo pulito . Questo colore sarà l'impressione complessiva delle pareti , in modo da utilizzare una tonalità di luce per le pareti di luce e una tonalità scura per le pareti scure .
8

Lasciate riposare la vernice intatto per 24 ore. Dopo questo periodo , il vostro rivestimento crackle sarà completa . Rimuovere tutto il nastro e rivestimenti da bagno e sostituire le coperture degli interruttori .


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/faux-finishing/1006059981.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com