# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Design & Decor >> Pavimenti e soffitti >> Content

Come risolvere Pavimenti di marmo Cracked

Pavimenti in marmo , nonostante la sua durata e resistenza , è incline a chip e le crepe che rovinano il suo aspetto e può causare danni strutturali , a seconda delle dimensioni . A causa sostituzione marmo di qualsiasi dimensione è costoso , si consideri la riparazione del solaio incrinato per risparmiare sui costi in eccesso . Riparare il crack al più presto possibile per evitare che diventi più grande. La procedura di riparazione consiste nel riempire la crepa con malta in modo che si fonde con il resto dei flooring.Things che vi serve
Decapante
Pennello
Rag
spugna umida
spazzola di nylon
Vacuum
Tack panno
Grout
secchio di plastica
macchia malta a base di olio
Stick
Spatola
panno senza peluria
poliuretano finitura

Mostra Altre istruzioni
1

Rimuovere macchia o vernice dal pavimento di marmo che circonda la fessura all'interno di un 2 - 3 pollici perimetro. Applicare rimozione della vernice sul pavimento con un pennello e lasciare per cinque minuti in modo che spoglia l'area della sua finitura . Pulire la vernice - stripper dal pavimento con un panno pulito . Strofinare una spugna umida sopra la zona e pat asciugare .
2

strofinare una spazzola di nylon sopra e intorno il crack per allentare sfaldamento scaglie di marmo . Aspirare la zona per raccogliere lo sporco , detriti e pezzi di marmo . Strofinare con un panno virata sopra l'area di cracking per rimuovere la polvere .
3

Mescolare abbastanza di stucco per coprire la crepa in un piccolo secchio di plastica . Versare una piccola quantità di boiacca macchia oleosa che corrisponde al colore del marmo o vene che attraversano il marmo . Mescolare la macchia stucco con un bastone .
4

Scoop qualche stucco con una spatola e inserirla nella fessura nel marmo . Spingere la malta con il coltello o con il dito , e continuare ad aggiungere più malta nella fessura fino a quando non è a livello con la superficie di marmo circostante. Tenere premuto lo stucco , come si inserisce nella fessura .
5

Togliere l'eccesso di stucco dalla superficie di marmo con una spugna umida . Strofinare la superficie con un panno privo di lanugine due ore dopo l'applicazione della malta . Lasciare che la malta asciugare per una notte .
6

Ispezionare la malta secca per il ritiro e inserire più stucco nella crepa , se necessario , fino a livello della superficie di marmo circostante. Lasciare che il nuovo strato di malta asciugare per il tempo specificato dal produttore .
7

Immergere un applicatore schiuma in poliuretano e applicare sopra la toppa per sigillarlo . Lasciare che il sigillante 48 ore per asciugare prima di utilizzare il pavimento di marmo .


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/floors-ceilings/1006061235.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.