Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Building & Remodeling >> Materiali & Materiali da costruzione

Come risolvere Stuccatura Incidenti

Ovunque vi troviate tegola installato nella vostra casa , si può sempre trovare malta a destra lungo con esso . Malta è parte integrante di ogni installazione piastrella , proteggendo i bordi delle piastrelle da danni e mantenere l'umidità di raggiungere il substrato al di sotto delle piastrelle . Purtroppo, ci sono molti modi in cui un impianto malta può andare storto . Dal malta di consistenza sbagliato malta che si asciuga troppo presto , risolvere i contrattempi fughe appena li cattura per un'installazione di lunga durata . Coerenza sbagliata

malta correttamente mista ha la consistenza di poco cola burro di arachidi cremoso . Quando raccolse sulla fine di un galleggiante stucco , deve restare , non gocciola o correre indietro nel secchio . Grout è raramente mescolato troppo secca; quando è troppo secco è difficile da mescolare e si sbriciola . Grout è spesso confuso troppo bagnato , però . Boiacca che è troppo bagnato o cola non cura correttamente , lasciando i giunti finiti debole e incline alla rottura o sgretolamento, nonché efflorescenze , un gessoso , aspetto bianco . Se il vostro stucco è che cola o troppo bagnato , aggiungere ulteriori malta secca per l'impasto fino a raggiungere la consistenza adeguata per l'uso.
Debole , incrinato o insufficiente Grout

Too molta acqua in stucco , o troppa acqua nella spugna , come si pulisce lo stucco , può provocare una joint malta parzialmente riempito o debole . Ci possono essere fori , crepe o lacune nelle fughe , che può indebolire l'integrità del giunto e permettere all'umidità di penetrare sotto le piastrelle . Mentre si è tentati di applicare semplicemente più malta , nuova malta non si legherà correttamente alla malta che è già guarito . Per risolvere questo problema , scavare il vecchio stucco con un taglierino o una sega stucco . Pulire il bene comune con alcool denaturato per rimuovere eventuali residui di stucco , poi regrout il giunto .
Eccesso di sigillante

Grout comincia a curare entro 10 minuti applicazione . Si asciuga ad un rivestimento duro entro 24 ore, ma non completamente curare , o indurire la sua resistenza finale , per un massimo di tre settimane. Se avete applicato troppo stucco per le piastrelle o sono stati interrotti nel tuo lavoro stucco , lasciando la malta ad asciugare sulle piastrelle , può ancora essere rimosso entro pochi giorni di essiccazione . Raschiare il maggior numero di stucco in eccesso fuori le piastrelle possibile utilizzando la punta di un bastone vernice o altro pezzo di legno con un bordo affilato o un angolo . Bagnare la malta rimanente in una miscela di una parte di zucchero a sei parti di acqua fino a quando la malta ammorbidisce abbastanza per essere ripulito .
Haze

Non importa quanto successo la tua tessera lavoro è andato , si può scoprire una pellicola di malta secca sul vostro piastrelle del giorno dopo di loro stuccatura . Questo è noto come stucco foschia . Esso è costituito da minuscole particelle di cemento Portland dimenticati durante il lavoro di pulizia . Se partecipato a entro un giorno o due di installazione , malta foschia può essere rimosso con un panno asciutto . Accartocciare un tovagliolo di carta o microfibra in mano e lavorare in tondo sopra la piastrella; la foschia dovrebbe spazzare subito .
tenuta

Se avete usato una malta a base di cemento piuttosto che una malta presigillate o basati su resina epossidica , prevenire un altro tipo di problema prima che si verifichi sigillando la malta . Malta può essere sigillato in qualsiasi momento dopo che è completamente indurito , o almeno tre settimane dopo l'applicazione . Non sigillare il vostro malta potrebbe portare a macchie o muffe accumulo . Pulire il malta bene per rimuovere eventuali macchie superficiali o muffa , quindi applicare un sigillante impregnante per la malta una volta all'anno per proteggerlo dalle macchie .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/building-materials-supplies/1006027594.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com